<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

lunedì, dicembre 14, 2009
Instant Tweet


[via]
posted by The Rocksuckers at 3:21 PM

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Colonna sonora del momento di grande goduria: Ramones con "Beat on the brat"

4:01 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Beat on the brat
Beat on the brat
Beat on the brat with a madunina bat
Oh yeah, oh yeah, uh-oh.

4:28 PM 
Anonymous Anonimo said...

Scusata, sono finito qui per caso. Trovo davvero di dubbio gusto anche solo dar spazio a questi incivili che incitano all'odio verso il nostro Presidente.
Anzi, trovo che sia un atteggiamento deplorevole, figlio della non cultura della sinistra forcaiola ed allo sbando.
Gianfrancesco

3:12 PM 
Anonymous Anonimo said...

Caro Gianfrancesco,
in primo luogo la non cultura della sinistra è in grado di scrivere "scusate" e non "scusata".
Errori grammaticali a parte, temo che il primo errore sia ritenere Berluska il nostro presidente. Come la vedo io, è il VOSTRO. Non mi identifico in un sedicente politico che definisce coglioni tutti coloro che non lo votano, che dichiara schierati apertamente contro di lui il Presidente della Repubblica, il CSM e la Corte Costituzionale perchè si sono azzardati a dichiarare o definire incostituzionale un DL palesemente ad hoc per salvare il suo culo.
Sommaci anche il fatto che controlla tutti i network televisivi italiani, rimpinzati a dovere di programmi nazional popolari e giornalisti amici.
Mettici pure la polemica ad arte sul crocifisso di turno, magari giusto per non parlare dei reali disagi del Paese.
Chessò, dell'under 26 su 3 che non trova lavoro. Dell'otto per cento che è disoccupato. Della cassa integrazione che in un anno ha segnato +900%.
E allora, caro il mio genio. Chi è figlio della sottocultura? Tu che credi alla storiella di Babbo Natale, o il sottoscritto che non si fa incantare da colui che è stato definito "miliardario col piffero"?
Meditate, gente, meditate.
Dr. Gonzo

4:01 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs