<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

lunedì, dicembre 21, 2009
The Beautiful Girls @ Coogee Bay Hotel 19-12-09




Mentre l'Italia si gela a -15°C, a Sydney inizia l'estate, ed è quindi tempo di musica da spiaggia! E infatti al pub sulla spiaggia, il gigantesco Coogee Bay Hotel, arrivano puntuali The Beautiful Girls, di ritorno a casa dopo anni on the road.
Mat McHugh & co. si esibiscono davanti a un fastidioso pubblico Aussie che evidentemente aveva pagato $35 per bersi un paio di birre col sottofondo musicale, non sicuramente per apprezzare una band locale che porta sul palco uno spettacolo semplice ma di grande qualità. Non so cosa ne pensate voi, ma a mio avviso ascoltare un concerto col brusio della folla in sottofondo è una discreta rottura!
A parte ciò, la musica è ottima. TBG ammettono di fare musica pop, ma con un piacevole mix di rock, raggae e surf music alla Jack Johnson. Niente di incredibilmente originale, forse, ma ottimo per calarsi nel mood estivo. E poi io impazzisco per le versioni acustiche (!), e "La Mar" acustica fa la sua bella figura. Portiamoli in Italia!

Ascolta il nuovo singolo: Don't wait

Etichette: ,

posted by Ste~ at 1:10 PM

2 Comments:

Blogger The Rocksuckers said...

Qui mi sta cadendo la faccia...pur di essere a Sidney mi ascolterei anche un concerto di Povia!

3:20 PM 
Blogger Ste~ said...

Per fortuna qui Povia non arriva!!!

12:14 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs