<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, novembre 25, 2009
Trova la differenza



Confronto tra la cover di una rivista musicale seria, "Il Mucchio" e una che si è appena rivelata marchettara, asservita e di pessimo gusto: "Rolling Stone", edizione italiana.
Anche se, a guardar bene quasi non si nota la differenza.

[via]

Etichette: ,

posted by The Rocksuckers at 11:53 AM

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahhaha cazzo favoloso
anch' io ci son rimasto di merda quando ho visto quella copertina....senza senso, una leccata di culo magistrale

2:38 PM 
Anonymous Francesco da Terlizzi said...

Cosa non si fa per un bel pò di pubblicità in più e per finire su i tg di Minzolini e soci! Complimentoni! E' stata una rivista scadente sin dall'inizio qui in Italia...

4:27 PM 
Blogger Unknown said...

boh... non so. che quella di rs sia una marchetta è fuori discussione. ma non vi è mai passato x la mente che è una provocazione??? non notate che silvio sta stracciando la bandiera italiana??? che è esattamente ciò che sta facendo... e poi chi più di lui è una rockstar in questo momento, non venite a dirmi che fa il politico!

2:18 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Francesco, può anche essere una provocazione, ma in un'accezione negativa. Nel senso che mi provoca nausea veder premiato in qualsiasi modo il nano malefico, che peraltro è quanto di più lontano possibile dalla mia idea di rockstar. Se poi vogliamo aggiungere che RS è edito dalla Mondadori, cioè proprio dal sopra citatato nano, allora mi sembra proprio che i presupposti per giudicare quest'iniziativa una geniale provocazione non esistano.

2:58 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs