<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

giovedì, settembre 17, 2009
Muse "The Resistance" download


Leggendo un'intervista di qualche giorno fa a Matt Bellamy, mi sono fatto due risate: si è dichiarato seriamente preoccupato perchè, parole sue, "Ho letto da qualche parte che nel giro di sette giorni il Regno Unito rimarrà senza petrolio. Altri sette giorni e saremo senza cibo". dopodichè pare sia andato addirittura a far scorta di fagioli al supermercato. Le paranoie del cantante dei Muse erano già note, ma ora sembra stia peggiorando...o forse siamo noi che viviamo all'oscuro di tutto, chissà. Di una cosa certamente non sono all'oscuro e ora neanche voi: su museresistance.com è possibile scaricare l'intero nuovo album "The Resistance", senza sganciare un centesimo. Del resto se tra un paio di settimane non ci sarà più cibo, perchè uno dovrebbe comprarsi un cd? E pensare che la data di Milano dei Muse è già sold out, poveri illusi!


Etichette:

posted by The Rocksuckers at 11:55 AM

5 Comments:

Blogger Resto In Ascolto said...

posso "succhiarvi" questo post e pubblicarlo sul mio blog con relativa provenienza?

12:19 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

sure mate!

12:34 PM 
Anonymous Anonimo said...

sarà, ma io i Muse in sto periodo non li ascolto...
DR Gonzo

2:19 PM 
Blogger cornholio said...

A me onestamente han rotto un po' le palle...lo stile muse ormai lo conosciamo senza ascoltarlo, e tutta la parte "synphony" non contribuisce a farmi piacere di più quest'ultimo.

6:45 PM 
Blogger Resto In Ascolto said...

fare una svolta non è da tutti, non è per tutti. è evidente che se continuano ad avere i palazzetti e le tasche piene di soldoni gli importerà ben poco di cambiare di una virgola il loro modo di fare musica. e poi come sempre è questione di gusti. personalmente al di la dell'hit radiofonico di turno non vado.

7:35 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs