<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

lunedì, settembre 21, 2009
Muse @ Quelli che il calcio



Imperdibile siparietto dei Muse ieri pomeriggio durante l'ospitata a "Quelli che il calcio". Costretti in qualche modo ad esibirsi in playback, i Nostri hanno attaccato a suonare scambiandosi i ruoli e lasciando Matt Bellamy alla batteria, con un sorrisetto ironico stampato in faccia. Difficile credere che in Rai nessuno si sia accorto di nulla... ma anche se fosse, nessuno l'ha detto a Simona Ventura.
La svegliona liftata infatti alla fine è andata tranquillamente ad intervistare Dominic James Howard come se fosse il vero frontman, ponendogli sagaci domande tipo "è vero che abiti sul lago di Como?", approfondita da "E' più bella la tua casa o quella di Clooney?" Veramente imbarazzante.
Le sarcastiche risposte di Howard facenti riferimento al "batterista" non hanno sortito effetto alcuno sulla Ventura, che è andata avanti imperterrita fino alla fine senza accorgersi di nulla. Dopodichè il programma è proseguito.
Risultato: figura di merda per lo sbandierato palyback e ri-figura di merda per l'impreparazione di fronte ad ospiti non certo sconosciuti. Che bella la tv italiana eh?

Etichette: , ,

posted by The Rocksuckers at 10:42 AM

4 Comments:

Blogger Resto In Ascolto said...

D'altronde la Ventura è così talmente tarata a livello musicale che l'hanno cacciata pure da x-factor. Se ieri presentava i Muse con la Maionchi alla batteria non se ne sarebbe accorta ugualmente.
(sigh!)

12:26 PM 
Blogger Davidato said...

che dire...splendido

8:33 PM 
Blogger cornholio said...

Ahahahahahahahahah......our drummer Matt......ahahahahahah! I love english humor!!

3:54 PM 
Blogger La_Ila said...

l'ennesima figura di merda davanti agli occhi del mondo...

Ventura, investi nella tua cultura musicale e non, piuttosto che nel botox...

12:06 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs