<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, luglio 08, 2009
Arctic + Cribs


Prossimi imminenti ritorni su questi schermi: in primis gli Arctic Monkeys, che hanno registrato insieme a Josh Homme il nuovo album "Humburg", previsto per fine agosto (vedi cover qui a fianco). Meno noti ma sempre sul genere i The Cribs, che invece si avvalgono della illustre collaborazione di Johnny Marr, ex chitarrista degli Smiths. Il disco "Ignore the ignorant" vedrà la luce ad ottobre. 
I singoli di entrambe queste nuove uscite sono già disponibili rete, e ovviamente non possiamo fare a meno di linkarveli...sperando che Blogger non ci seghi il post!

Update: per quanto riguarda i Cribs non si tratta del nuovo singolo, ma di un inedito iniziato a circolare dopo l'uscita dell'ultimo album. Sorry!

Arctic Monkeys - Crying Lightning

The Cribs - Don't you wanna be relevant

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 3:00 PM

4 Comments:

Blogger fab said...

'Don't you wanna be relevant' dei Cribs non fara' parte della tracklist, ma e' un brano uscito qualche mese dopo la pubblicazione del disco precedente. Penso ci sia ancora un po' da aspettare per il nuovo singolo!

5:59 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

Che svista, avevo anche postato il video ad ottobre 2007! Grazie della correzione, Fab!

9:24 AM 
Blogger cornholio said...

Per quanto mi riguarda, Arctic Monkeys sarà l'evento musicale del mio 2009. E il singolo mi piace di bbrutto.

9:33 AM 
Blogger fab said...

Sui Cribs, è vero che siamo su un altro piano rispetto alle Scimmie Artiche, ma sono impaziente di ascoltare il nuovo album. Sono una band che mi piace tanto! E poi c'è Johnny Marr...

5:41 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs