<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, marzo 18, 2009
Chris Cornell r.i.p.


Trent Reznor su Twitter  dice di sentirsi "imbarazzato" ad ascoltare il nuovo disco di Chris Cornell... e chi può dargli torto? L'ex cantante di Soundgarden e Audioslave ha ormai perso la brocca e, dopo la soundtrack di James Bond, continua il suo percorso da pop-star patinata facendosi produrre da Timbaland. Qualcuno chiami un esorcista, perchè il risultato è tale da far pensare ad un'entità che si è impossessata del corpo di Chris e gli sta facendo credere di essere Justin Timberlake! Ascoltate questa roba e poi ditemi se non gli estirpereste le corde vocali per darle a qualcuno di più meritevole!

Chris Cornell - Scream

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 10:49 AM

4 Comments:

Blogger Ste~ said...

Sono incappata l'altro giorno nel video di "Part of me" (o come cavolo si chiama)... E sono rimasta senza parole. Ma cosa gli è venuto in mente?? Si è bruciato i neuroni, dai! Aiuto!!!

12:16 PM 
Anonymous Anonimo said...

teriiibbileeeee

12:16 PM 
Blogger Unknown said...

S'è rincoglionito del tutto!

5:03 PM 
Blogger cronache alterne said...

... E come dar torto a Reznor? Una collaborazione a dir poco inquietante. Chris, rinsavìscici

9:02 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs