<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

giovedì, febbraio 12, 2009
Tempi bui (anche per la musica)


Sarà il periodo di scarsa ispirazione in generale, la ricerca ormai impossibile dell'originalità o magari soltanto una fase di rigetto... fatto sta che mi risulta sempre più difficile trovare qualcosa di nuovo che valga la pena di segnalarvi. Fortunatamente però qualcosa si muove ancora e non perdo l'occasione di parlarvene. Per quanto riguarda la scena italiana, da non perdere il nuovo disco dei Ministri: era da un pò che aspettavo qualcosa di così incisivo. Un rock piuttosto grezzo, ma incazzato e decisamente in linea con questo periodo. Anche il titolo lo dimostra: Tempi bui. O spaccano adesso o mai più.
Dalla terra d'Albione invece fanno buona impressione i Twisted Wheel, già supporters degli Oasis e ora pronti a farsi conoscere con il loro primo singolo "Lucy The Castle. Sembrano i Sex Pistols se Johnny Rotten non si fosse rincoglionito con le pubblicità della Margarina. Check it out!

Ministri - Tempi bui

Etichette: ,

posted by The Rocksuckers at 3:35 PM

2 Comments:

Blogger indierocker said...

beh, cmq il 2009 non è cominciato male, con franz ferdinand (7 meno meno), animal collective (8),e (ahahah) antony (7 e mezzo)...

12:04 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Inzomma... ritoccherei al ribasso i tuoi voti a parte i Franz Ferdinand. Anyway, speriamo in bene, perchè il 2008 ha abbastanza deluso.
Cheers!

12:12 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs