<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

venerdì, febbraio 20, 2009
Rihanna - Get a punch



E' uscito il nuovo singolo di Rihanna! Featuring Chris Brown! Corri a comprarlo!
(Artwork by Rocksuckers)

Update: Visto che qualcuno ha frainteso, specifico che il post è del tutto ironico. Siamo ovviamente contro ogni tipo di violenza.

Etichette: ,

posted by The Rocksuckers at 2:25 PM

15 Comments:

Blogger John Riley said...

se riducessero così tua sorella o la tua ragazza avresti questo sense of humor?
io penso di no...
complimenti vivissimi..sei di cattivo gusto

5:25 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Mamma mia, che moralista... è solo umorismo un pò bastardo, suvvia! Sono il primo a sostenere che le donne non si toccano neanche con un fiore...detto questo si può scherzare su tutto, soprattutto su un blog che non è certo un'autorevole testata di informazione

5:34 PM 
Blogger John Riley said...

Non sono moralista..sto solo dicendo che è di pessimo gusto..
Permettimi di dirti che bisognerebbe fare più attenzione a queste cose..anche se non gestisci un'autorevole testata..

Poi scusa:
"Caro Chris Brown, probabilmente non avrei mai parlato di te su questo blog, nè tantomeno postato la tua foto o uno dei tuoi pezzi. Ma dopo che, a bordo della tua Lamborghini, le hai suonate come si deve a quella stronzetta di Rihanna, mi sento quasi in debito verso di te. Non so quali siano le ragioni del tuo gesto, io però lo voglio interpretare come la giusta e sacrosanta punizione per aver sbriciolato le palle a tutto il mondo per mesi con la sua cazzo di "Umbrella", di cui ci siamo anche dovuti sorbire la cover. A nome di tutti, quindi, ti ringrazio."

L'hai scritto tu pochi gg fa..
A questo punto mi sembra che tu ti diverta anche..non è umorismo bastardo..è semplicemente cattivo gusto il tuo..anzi..pessimo...
Peccato..

5:57 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

So benissimo quel che ho scritto, non c'è bisogno che lo riporti. Appunto leggendo quel post avresti dovuto capire la natura scherzosa di quest'ultimo.
Questo è il nostro blog e qui pubblichiamo ciò che ci fa ridere, non ci autocensuriamo di certo, che motivo ci sarebbe? L'umorismo deve sapere essere anche scorretto, feroce, come la satira. Deve saper offendere i pregiudizi, non deve piacere a tutti. Se tu ritieni sia di cattivo gusto vai su youtube a vedere Zelig, ma non venire qui a fare il bacchettone.

6:17 PM 
Blogger John Riley said...

Se scrivi qualcosa, se sei su internet, se hai aperto un BLOG devi anche essere aperto alle critiche..altrimenti aprivi un BLOG in locale sul tuo PC, facendolo leggere a chi ti faceva più piacere..
Troppo facile dire..il BLOG E' MIO E CI FACCIO QUEL CHE VOGLIO...
Ridere di una donna che è stata malmenata, tra l'altro, non è secondo me, nè GONZO Journalism, nè pronipote del miglior Bukowski, nè tantomeno umorismo feroce o satira (maddechè)!!
E' semplicemente cattivo gusto!
Non sono bacchettone, ti seguo da almeno due anni con molto piacere, condividiamo gli stessi gusti per la musica, l'alcool e chi più ne ha più ne metta..e nonostante questo continuerò a leggere il tuo blog perchè sono il PRIMO che crede nella pluralità..sii un pò più aperto alle critiche..e fattene una ragione..non tutto ciò che scrivi deve risultare divertente per tutti, per forza..

6:33 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Certo che sono aperto alle critiche, tant'è che qui diamo la possibilità di commentare e senza moderazione. Come ripeto, non pretendo che il mio umorismo piaccia a tutti... è chiaro che il politicamente scorretto può risultare antipatico ai più. Ma una cosa è dire non mi piace, un'altra è pretendere di farmi passare come lo stronzo che ride della violenza sulle donne. Mi dispiace ma non ci sto. Lo humor nero non ha mai fatto male a nessuno, anzi serve proprio a sdrammatizzare situazioni spiacevoli... perchè ripeto, si può ridere di TUTTO, il limite se lo pone soltanto ognuno di noi dentro di sè.
Respingo le tue critiche perchè non si basano su criteri oggettivi, ma suoi tuoi pregiudizi verso un certo tipo di umorismo.
Detto questo spero che tu continui a seguire il blog... e magari che tu ti faccia sentire anche per commentare positivamente qualcosa

9:04 PM 
Anonymous Anonimo said...

Inserire l'immagine di una donna malmenata e riderci sù, da donna, dico che è un gesto inqualificabile...! scusami ma che si possa fare humor su tutto non credo sia una scusa plausibile ....è evidente (oggettivamente) che in una situazione simile non c'è un bel niente da ridere...purtroppo c'è da piangere...pensare che nel 2009 in paesi civili o meglio che reputiamo tali... accada tutto questo..

10:31 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Mi dispiace che il post abbia urtato la tua sensibilità...ma ti assicuro che la penso come te su quello che è successo. Nonostante questo uno spunto ironico secondo me ci sta, per quanto cattivo possa sembrare.
Lo humor nero è anche questo... ma bisogna ricordarsi che è sempre e solo humor

10:48 PM 
Anonymous Anonimo said...

O porca troia!
Caro Sebastiano, cerca di prenderti meno sul serio e soprattutto di non fare il moralista qui.
Se non ti trovi in sintonia con l'umorismo nero fatti un giro sul sito di Famiglia Cristiana. Perchè da codeste bocche sentirai uscire tutto il cazzo che passa per la melonera.
Nota di carattere morale: cerca di non essere noioso come l'omelia di un prete di paese, checcazzo!
Dr Gonzo.

P.s.
A me fa ridere il post. Buahahahahahahah!

8:16 AM 
Blogger Davidato said...

sta roba...."SPACCA", nel vero senso della parola :D


Grandi!!!!

8:38 PM 
Anonymous Anonimo said...

Tu non sei un pelo del cazzo di H. Thompson..togli quella firma...

Sebastiano

9:39 PM 
Anonymous Anonimo said...

caro Sebastiano,
io non levo una beata fava.
L'unica cosa che si deve levare sei tu: dai coglioni.
Per estremo dovere di cronaca vorrei oltremodo sottolineare una serie di fatti a dir poco singolari.
Il primo è che una persona teoricamente colta come te, che conosce il grandissimo autore di "cronache del rhum", dovrebbe avere quel minimo di buon senso dal distinguere l'umorismo nero dall'affermazione.
Evidentemente non hai buon senso: pazienza!
Il secondo è che se non ti trovi a tuo agio tra persone divertentemente dissacranti su ogni cosa che VOI, malefici benpensanti, ritenete più sacra del vostro culaccio, vai sul sito di famiglia cristiana! O iscriviti a CL! Sai come ti troveresti a tuo agio al meeting di Rimini?!
Perchè qui si dileggia su tutto il dileggiabile, ivi compresi gay ed etero, sani ed ammalati, picchiati e picchiatori.
Ti stupisci di come si possa scherzare su queste cose? Io mi spacco dal ridere! E rido ancora di più nel momento in cui saltano fuori dei noiosi benpensanti come te che si scandalizzano.
A chiusura del pensiero ti invito onestamente a prenderti meno sul serio, a pontificare molto meno e a non venire a fare la morale come in un palloso ed inutile sermone di un prete di paese.
Adios!

Dr. Gonzo

9:53 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

Quoto il messaggio del Dr.Gonzo e il suo nickname, che chiunque dotato di buon senso interpreta come un omaggio ad H. Thompson... quindi ancora una volta non capisco come ragioni, Sebastiano.
A proposito, togli quella firma, non vali un pelo del cazzo di Johann Sebastian Bach!

10:36 AM 
Anonymous Anonimo said...

debbo dire che vi volete bene!!
evidentemente non fare un cazzo durante tutto il giorno porta a questo....cercate lavoro che è meglio e son tempi brutti va.. cmq post carino per la battuta su umbrella ma di gusto di mmerda...e me ne sbatto di chi cazzo siete pivellini del cazzo.
ciaooo :-D

11:54 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

E' evidente che il tuo cervello è troppo limitato per scrivere una critica anche solo lontanamente plausibile... così come le tue palle sono troppo limitate per sbilanciarti a firmare. Il tuo inutile commento era da cassare, ma la tua idiozia è tale che tutti devono poterlo leggere per avere il gusto di prenderti per il culo!
Ciao a te, pirletta!

9:45 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs