<!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-179278123848654365', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

venerdì, dicembre 05, 2008
Varie ed eventuali




Il Weekend (lungo) è alle porte e musicalmente non ho molto da consigliarvi per rinfrescare le vostre orecchie... che saranno comunque già semi-congelate. L'unica band meritevole che mi è passata per le orecchie di recente sono i nuiorchesi The Giraffes, autori tra l'altro di un esilarante video che riporto qui sopra. [thx 2 Inkiostro]
Per il resto della gran fuffa, nell'attesa di sentire il nuovo dei Killers, attualmente in download. Posso invece consigliarvi un paio di giochini stupidi con cui sollazzarvi. Con Card Funk potrete creare una e-card natalizia con le facce dei vostri amici, mentre con Schick Freestyle avrete la possibilità di testare una vasta gamma di baffi su una vostra foto sbarbata. Il consiglio naturalmente è quello di farveli crescere davvero i moustache, perchè spaccano sempre e inducono al rispetto!
Un'ultima doverosa segnalazione: in attesa della snobbissima classifica degli album, Pitchfork ha pubblicato le foto più rock del 2008, davvero cazzute!
Ci si rilegge martedì, fate i bravi che lo siete!

Etichette: , ,

posted by The Rocksuckers at 4:44 PM

2 Comments:

Blogger cornholio said...

Alla causa mustacchia contribuisce alla grande la fighissima serie Romanzo Criminale (in onda su sky e in download settimanale per il resto d'Italia) dove, essendo ambientata nei 70s, il baffo la fa da padrone.

9:20 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

Ne ho sentito parlare molto bene...farò scattare il download non avendo sky. W i 70's dei baffi, dell'Alfa Giuletta "da rapina" e dei poliziotteschi italiani!

3:43 PM 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs