
Grazie al sempre valido
Vcast, ho registrato per voi il concerto di
Vinicio Capossela trasmesso da
Radio Uno Rai sabato sera. Dovete solo "skippare" il GR1 che è rimasto dentro all'inizio e dopodichè avrete più di un'ora di ascolto, per sentire in anteprima le canzoni del nuovo album "Da solo".
Etichette: Podcast
0 Comments:
Posta un commento
<< Torna alla Home