<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

martedì, settembre 09, 2008
Justice for Dior


Il binomio musica-moda mi sta francamente sulle palle. Quasi sempre è qualcosa che poco ha a che fare con l'arte e si traduce in una squallida strategia di marketing per vendere più prodotti. Bisogna ammettere però che alcuni artisti scelgono di legarsi volontariamente e (forse) genuinamente ad un preciso stile estetico e decidono di spendere parte della propria creatività in tal senso. E' il caso dei Justice, che dopo aver lanciato la propria linea di abbigliamento, ora hanno confezionato una soundtrack  per la nuova collezione di Dior.  Continuo ad essere scettico verso questo tipo di cose, ma dal momento che il risultato non è male mi sembra giusto segnalarlo.
Potete ascoltare "Planisphere" integralmente, sul Maispeis dei parigini.

[via]

Etichette: ,

posted by The Rocksuckers at 12:39 PM

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che pacco però

12:58 PM 
Anonymous Anonimo said...

a cosa ti riferisci in particolare?

1:02 PM 
Blogger Eazye said...

al binomio, a questa frenesia di fare tutto in tutti i campi... cristo fate musica che vi viene meglio... (non parlo solo di loro, ma anche gente tipo Madonna, Miss Eliott, P.Diddy...)
Da non confondere con quelli tipo Vincent Gallo e Juliette Lewis...

12:14 PM 
Anonymous Anonimo said...

Sono in parte d'accordo con te, più che altro per gli scarsi risultati che questa intraprendenza produce di solito. Poi ovviamente ci sono illustri eccezioni...ma ancora non capisco se i Justice ne facciano parte.

5:29 PM 
Blogger Eazye said...

così con due giacchette è un po' dura...

però... se tanto mi da tanto...

8:15 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs