<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, settembre 24, 2008
God sniff the Queen


Un bello schiaffo all'ipocrisia da parte di Noel Gallagher , che ha dichiarato candidamente di essersi fatto una striscia di bamba in un bagno di Downing Street riservato alla regina Elisabetta, aggiungendo che (nonostante l'abbia fatto nel '97) la polverina era di ottima qualità! Ah, bei tempi quel del brit-pop strafatto di Blur e Oasis: policamente scorretti, antipatici e con un ego grosso quanto la Gran Bretagna...ma anche fottutamente ispirati. Oggi invece tira il christian rock dei Jonas Brothers...acceleratore del Cern, perchè non ci hai inghiottito?!

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 2:54 PM

2 Comments:

Blogger Unknown said...

Uh guarda, non per demoralizzarti del tutto, ma ho letto un intervista in cui i fratellini dichiaravano più o meno: "Beh si, prima ci facevamo di tutto, ma adesso beviamo solo. In conclusione, siamo comunque dei bravi ragazzi, oh, abbiamo famiglia sai".
E comunque, c'è ancora speranza per l'acceleratore, lo faranno ripartire tra sei mesi.

12:10 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Purtroppo so che i Gallagher ormai si sono lasciati alle spalle il rock 'n roll style... infatti il mio era un post nostalgico nei confronti di quegli anni. Nell'acceleratore ci spero sempre, ma in questi sei mesi intanto mi tocca vedere un sacco di facce da culo emo e ascoltarmi tanta musica di merda!

11:13 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs