<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://draft.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, luglio 23, 2008
U.S. gigs


In procinto di partire per NYC  (-6 to go), mi stavo aggiornando su quali live coincidono con il mio soggiorno nella grande mela. Verificando disponibilità e prezzi mi accorgo di un particolare interessante: a parte la buona abitudine di specificare orario di ingresso e di inizio, il prezzo in prevendita è mediamente di 5$ inferiore rispetto all'acquisto effettuato alla cassa il giorno del concerto! Come logica vuole, chi acquista in anticipo è premiato, non penalizzato. Allora qualcuno mi spiega per quale cazzo di motivo quando compro un biglietto su Ticketone di merda, mi succhiano 3 euro di prevendita?
Per la cronaca: a New York nell'arco di una settimana suoneranno Crosby, Stills & Nash, Police, Stooges, Bloc Party, National, We Are Scientist, Soulwax... credo che non tornerò a casa.

Etichette: ,

posted by The Rocksuckers at 12:13 PM

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

noi italioti abbiamo una certa attitudine all'inculaggio...

1:25 PM 
Anonymous Anonimo said...

ti capisco!

2:51 PM 
Blogger cornholio said...

E' una cosa che mi ha sempre fatto incazzare! In più che i soldi li incassano subito, e se nel frattempo muoio ho già pagato...! Splendida New York, son stato nel 2005, mi ricordo il CBGB (ma esiste ancora poi?) e una messa gospel ad Harlem...

3:03 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Grazie del supporto psicologico, mates!
Cornholio il CBGB nel frattempo purtroppo ha chiuso, quindi lo vedrò solo dall'esterno. Per la messa gospel invece sono ancora in tempo!

3:57 PM 
Blogger Ste~ said...

Se ti servono info su Harlem fammi sapere, ci abitavo! ihih ;)

5:54 PM 
Blogger Ste~ said...

Per i prezzi di prevendita invece, credo sia una simpatica usanza europea... Ticketmaster UK e Ireland hanno dei prezzi di prevendita scandalosi, oltre all'effettivo costo dei concerti che e' abbastanza ridicolo... Va bene tutto, ma aver dato 44 euro ai Powderfinger...

5:56 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Fuck Europe allora! In effetti i Powdfinger per quanto bravi non sono un nome tale da giustificare 44 euro di biglietto! Tutto ciò è disarmante!
Per Harlem...che figo dev'essere stato viverci! Io ci farò solo una rapida visita per la messa e il museo del Barrio. Ma se c'è altro che vale la pena vedere dimmi pure!

6:01 PM 
Blogger Ste~ said...

44 euri perche' c'erano appunto 4 o 5 di prevendita... Dei bastardi sostanzialmente.

Per Harlem ottima idea la messa! Spettacolo! Anche se dovrai andare la' molto presto e fare un bel po' di coda... Un po' turistico ma la messa e' vera ;)
In realta' non ci sono grandi attrattive ad Harlem, a parte il people-watching (!) pero' dire di averci vissuto mi da' un tono! Magari evita la zona di Spanish Harlem di sera perche' non e' il massimo.
Se ti servono altre info chiedi pure ;)

6:05 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Ok grazie delle dritte... già solo camminarci sarà una figata: sono anche fresco di visione di American Gangster, ambientato proprio lì! Spanish Harlem? Pensavo di andarci di notte con un cartello attaccato al collo riportante la scritta "i hate nigga!" Dici che è pericoloso? :-)

6:19 PM 
Blogger Ste~ said...

Eheh ;)
Pero' Hamilton Heights e Washington Heights (zona west, dove abitavo io) non era male... Abitata da dominicani casinisti e non parlanti inglese (!), con la tipica lavanderia a gettoni con le matrone niggaz (!) che portavano quintali di roba da lavare... E ci puoi girare tranquillo anche di sera!
A parte quella sparatoria di una sera di giugno... ma fu un episodio unico... ;)

Anywayz...
Passeggia nell'East Village! Mangia le arepas venezuelane! Non farti rubare l'hot dog da un gabbiano in corsa! Vai on the Top of the Rockefeller Centre che costa meno dell'Empire! Enjoy the city of blinding lights sapendo che ti invidiero' tanto tanto :)

6:25 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Sparatoria? Gasp! Ok thanks, farò tesoro dei consigli...a parte quello di non farmi rubare l'hot dog da un gabbiano in corsa: sarebbe fichissimo! Invidiarmi? Io ci rimarrò solo 2 settimane, tu ci hai vissutooo!

6:30 PM 
Blogger Ste~ said...

A me un gabbiano ha veramente rubato un hot dog... Me l'ha portato via dalla mano al volo! Una gag che ha fatto ridere tutto Battery Park (me esclusa, ovviamente)

6:39 PM 
Blogger cornholio said...

L'hot dog va mangiato nel Bronx, davanti allo Yankee Stadium. Per il gabbiano, puoi sperare che ne passi uno tifoso dei Mets :)

9:39 PM 
Blogger Ste~ said...

Pero' se sei a NYC in agosto c'e' caso che ci siano tipo 50 gradi, magari mentre guardi gli Yankees e' meglio una bella bibita ghiacciata ;)
E poi eviti il gabbiano bastardo!

10:29 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs