<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

giovedì, giugno 19, 2008
Fastidi quotidiani


Se c'è una cosa che in questo periodo mi fa venire l'orticaria, sono quelle facce da culo dei Sonohra (col cazzo che li linko)! Con le loro insulse pettinature da manga e l'abbigliamento da rivista adolescenziale si atteggiano pateticamente a consumate rockstar, risultando addirittura più stomachevoli dei Finley e dei Tokyo Hotel (non credevo fosse possibile)! Della loro musica neanche parlo perchè non merita di definirsi tale, mentre il video è una una snervante accozzaglia di stereotipi da telefilm americano del cazzo. Eppure. Eppure sono in classifica da non so quante settimane, si vedono ormai ovunque e spesso quando sono in giro mi accorgo di essere circondato da veri e propri cloni dei due idioti. E' dunque questa la roba che piace ai ragazzini? O è soltanto un modello imposto dalle malate logiche discografiche, che si impongono sul formattato cervello di una generazione culturalmente povera? Io credo e spero intensamente nella seconda ipotesi, in ogni caso per favore fermate il mondo: voglio scendere.
p.s. questo post si autodistruggerà per non dare la soddisfazione a certi nomi di essere indicizzati da Google.

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 11:32 AM

10 Comments:

Blogger brugo said...

about Sonora con la ha da qualche parte: non stupiamoci che siano in classifica da mesi, del resto la Rai ha appena assegnato non so quante prime serate ad un programma presentato da Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio, ché nemmeno Al Bano e Romina ai tempi che furono.

about il post: che è sta veemenza? di solito sono io che mi infiammo così. qui tocca iniziare a firmare i post uno per uno eh.

about il blog: vi prego di inserire un link all'inserimento nei commenti nelle pagine dei singoli post. o quanto meno un link alla home.

:)

bene credo di aver finito

12:05 PM 
Anonymous Anonimo said...

Ahahah, come si fa a non essere d'accordo? Ma sappi che se le carampane lo scoprono, rischi di trovarti con il collasso del blog...
:-)

12:24 PM 
Anonymous Anonimo said...

Fresco reduce da un sensazionale concerto dei Radiohead, leggere questo post rischia seriamente di rovinarmi il mood. Per rimediare ho immediatamente dovuto creare una playlist con la scaletta di ieri sera da riascoltare a ripetizione. Risultato garantito!

2:16 PM 
Anonymous Anonimo said...

Aldilà dei demeriti dei sonohora (o come si scrive) haimè secondo me le tue ipotesi si completano, con un porgetto discografico pensato esattamente sui gusti dei ragazzini di una generazione culturalmente povera, come la definisci tu.
Io mi tengo la mia generazione, cui appartenevano tutti i presenti al concerto di ieri.

elf

ps
anche noi comunque avavamo take that e east 17 e.......ragazzi italiani...

pps qualcuno sa perchè il volume era tarato sul magnolia invce che sull'arena civica ieri sera, e poi anche martedi era lo stesso?

3:23 PM 
Anonymous Anonimo said...

Disposizoni del comune. Inizio 20.45 (!) volume al minimo per non disturbare il sonno ai vicini. Ché tanto alle 23 era già finito tutto. Sempre grazie al comune, e agli ineffabili comitati cittadini.

4:02 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Dovrei essere ancor più incazzato perchè un post sui sonohra ottiene più commenti degli altri...ma mi fa piacere abbiate scritto! ;-)
Brugo: hai ragione, la prospettiva di un programma con Tatangelo e d'Alessio fa rabbrividire...ma ci indignamo per una cosa alla volta, dai. Hai ragione per il link, il nostro template ha delle carenze che con il tempo integreremo. Alli: ben vengano le carampane, così sapremo contro chi sfogare la nostra rabbia!
Cornhlio ed Elf: siete riusciti a vedere i Radiohead e vi lamentate?! :-)
Si sa che Milano non è il posto più adatto per i concerti...quantomeno però ci siete stati. Se aveste voglia di fare un piccolo report, lo pubblicheremo sicuramente!
Per concludere ok, anche ai nostri tempi c'erano le boy band idiote. Ora però ho l'impressione che gli effetti stiano andando oltre le solite ragazzine urlanti...

4:28 PM 
Blogger Ste~ said...

Ora arrivo io cadendo dal pero... Ma chi cavolo sono i Sonhora??
Non mi verrete a dire che sono fortunata ad essere in questo posto di merda chiamato Dublino perche' mi sono persa la nuova rivelazione della musica lobotomizzata??
AIUTO!!!

11:38 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

Non sei solo fortunata, sei privilegiata! Qualunque posto dove i Sonohra non arrivano è il mio posto ideale! Ma come mai una così bassa considerazione di Dublino? Io volevo farci un we il prossimo autunno...

12:06 PM 
Blogger Ste~ said...

(Ma poi che cazzo di nome e' SonoHra??!)

Cmq... Dublino... Se hai scelto l'autunno, fai almeno a modo di venire prima che cambi l'ora, senno' ti attendono 3 ore di luce al giorno. Anyway, per un weekend forse e' tollerabile... Vivere qui e' come tornare indietro di 30 anni. E io 30 anni fa non c'ero ancora, ma secondo me si stava meglio 30 anni fa in Italia che oggi a Dublino.
Cmq se ti servono info chiedi pure!

6:06 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Mi è quasi venuta voglia di cambiare destinazione a dire il vero! :-P
Vabeh dai, se decido di andarci ti chiederò sicuramente qualche dritta! Thx!

10:57 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs