<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

venerdì, febbraio 08, 2008
Lightspeed Champion


Inizialmente questo bizzarro personaggio che conosciamo come Lightspeed Champion mi era simpatico, forse anche in virtù dell'esser stato membro dei Test Icicles. Poi col passare del tempo le sue foto sul web si sono moltiplicate e ho cominciato a non reggerlo più. Possibile che abbia la stessa espressione idiota in tutti gli scatti? Con quella pettinatura che sembra una merda di vacca attaccata in testa e un abbigliamento che definire da disadattato sarebbe poco, non riesco proprio a vedere in che modo possa essere cool. E poi che cazzo vuol dire farsi ritrarre con un gallo in mano o seduto di fianco ad un cerbiatto di plastica?! Se ci aggiungiamo che i suoi pezzi mi fanno perlopiù l'effetto di una decina di gocce di Lexotan, posso definitivamente affermare che un bel paio di braccia sono state rubate all'agricoltura. Voi che ne pensate?
posted by The Rocksuckers at 11:05 AM

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Leggendo altri blog questo cd viene ottimamente recensito, ma sono rimasto perplesso ascoltando quel poco che son riuscito a trovare aggratis...pensavo di essere io il disadattato, ma ora trovo in voi una spalla forte a cui appoggiarmi:) Thanx!!

12:36 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Ehehe...vai tranquillo Cornholio, il tuo senso critico funziona bene, sono i soliti paladini dell'indie che sbagliano osannando certi pseudo artisti a prescindere!

2:30 PM 
Anonymous Anonimo said...

In effetti è insopportabile

6:22 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs