<!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-179278123848654365', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

lunedì, novembre 12, 2007
Misheard Lyrics




Come recita la didascalia del genio che ha postato questo video su Youtube, Yellow Ledbetter è senz'altro la quintessenza della canzone incomprensibile.
A parte il fatto che ora non potrò più ascoltare questo classico degli anni '90 senza canticchiare il nuovo testo riadattato, mi sento un po' sollevata nel vedere che nemmeno gli English speakers capiscono un tubo di quel che canta Eddie Vedder. C'è speranza per tutti!

[Mp3]

Etichette: ,

posted by Ste~ at 2:09 PM

2 Comments:

Anonymous cornholio said...

Argomento affascinante! Ci si potrebbe scrivere un libro. L'interpretazione più comune (quella che mi piace di più) parla di guerra, e di una lettera gialla (yellow BadLetter) che era solita arrivare ai parenti dei soldati caduti in azione, di una famiglia che riceve questa maledetta lettera sul portico di casa (can you see them out on the porch, but they don't wave) e di un ragazzo che non vedrà più suo fratello (I won't see my brother alive again), e con una reazione del tutto umana si trova a chiedersi se tornerà in un sacco di plastica o dentro una cassa (a boxer or a bag). Il succo è questo, poi il testo preciso cambia ogni volta. A questo punto la commozione è d'obbligo:)

4:14 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Interessante...sei molto ferrato in materia! Forse un libro è un po' impegnativo ma se ti va di scrivere un post lo pubblicheremo sicuramente. Thx!

11:13 AM 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs