<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

venerdì, maggio 04, 2007
The Rocksuckers V.2.0


No, tranquilli, non avete sbagliato indirizzo. Dopo un anno e mezzo di blog era tempo di svecchiare la grafica e darsi un nuovo aspetto...così ci siamo finalmente rifatti il look e da oggi siamo online con la versione 2.0! Il template è ancora incompleto nel menù di sinistra, ma nei prossimi giorni lo ripopoleremo di link e utilità varie. Be patient. Sarebbe bello se questa release fosse 2.0 anche nel modo di intendere il web, ovvero più rivolto al social networking. Rinnoviamo percio' l'invito a collaborare con qualsiasi tipo di contributo a therocksuckers@gmail.com, per rendere più vario e completo il blog e consolidare una community di rocksuckers.
Ora pero' festeggiamo con un brindisi virtuale e...qualche stuzzichino formato mp3. Have a taste!


Arctic Monkeys - Take It Or Leave It (Strokes Cover - live) [via]
Interpol - "The Heimrich Manuever" [via]
Bloc Party - The Once And Future King [via]
Simian Mobile Disco - Love [via]
Rufus Wainwright - Going to a town [via]
posted by The Rocksuckers at 10:05 AM

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

figata la 2.0

11:34 AM 
Anonymous Anonimo said...

mmmh un po' stretto la colonna dl body...però nn male.

perché nn aprite (apriamo) una community dei rocksuckers su ning.com, il tool per crearsiil proprio social network?

ciao
Zeno

12:56 PM 
Anonymous Anonimo said...

Cheer!

Ribadisco figata la 2.0. Idea tutta da sviluppare.

2:41 PM 
Anonymous Anonimo said...

Niente male la temp! Auguro buona fortuna a questa vers.2 e spero che possa essere più partecipata! ;)
Se volete rimanere sotto forma blog il passo definitivo per essere + "interattivi" è secondo me passare a wordpress così da poter creare forum, social tags e ammennicoli vari!
Sciao!

1:17 AM 
Anonymous Anonimo said...

Zeno: Grazie della dritta, fratello...non conoscevamo Ning.com
Ci siamo registrati e ora ce lo studieremo un po'... anche se preferiremmo non dirottare gli utenti ma mantenerli su questo blog.

r.daneel: thanx mate, conosciamo le potenzialità di Word Press ma per utilizzarlo dovremmo rivoluzionare un po' tutto e per il momento abbiamo poco tempo da dedicare...
Cheers!

9:48 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs