<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

venerdì, aprile 20, 2007
Stress da alcool


Lily Allen ha annullato il Tour negli Stati Uniti e se n'è tornata a casa. Perchè? E' sempre troppo ubriaca per sostenere un concerto.
Geniale. Penso che da lunedì addurrò la stessa motivazione per non andare piu' al lavoro. Me lo faranno un certificato medico no?
posted by The Rocksuckers at 3:36 PM

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi.Questo mio post non centra nulla ma si riferisce ad una cosa che ho trovato casualmente su questo blog:

http://therocksuckers.blogspot.com/2006/01/placebo-new-single.html

Sono Donatello Sizzano detto "Danda" ma a differenza di quello che ha scritto nel vs blog più di un anno fa sono quello vero!

Qualche buontempone per motivi misteriosi si è impadronito del mio nome e cognome e ha iniziato a disturbare i vostri tread in modo del tutto fuori luogo.Lo compatisco.Vi auguro un buon ascolto di tutta la musica che vi piace, da Vivaldi ai Placebo ai Balbalord (www.balbalord.it) che sono il mio gruppo e non suona affatto musica medievale.;).grazie a tutti e scusate l'intrusione!

12:24 AM 
Anonymous Anonimo said...

Questa è una giustificazione che manca pesino su /in condotta,note disciplinari..hahahahah!!!
alexxx

8:54 AM 
Anonymous Anonimo said...

Forse era meglio se non mettevi il link....buahahahahahah!

10:29 AM 
Anonymous Anonimo said...

Ah, già che ci sei cambia pure soprannome perchè "Danda" fa pena...prova con "Tartaruga Ninja"!!

3:07 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs