<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

domenica, aprile 30, 2006
Naomi Campbell beats her assistant


Qualche giorno fa Naomi Campbell è stata accusata di aver aver mandato all'ospedale una sua domestica dopo averla picchiata a sangue. Ora siamo in grado di vedere le immagini della violenta sequenza.

Guarda il video
posted by The Rocksuckers at 11:15 PM

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Primo Maggio,parlando solo di musica,mi esonero dal contesto politico-sociale..Ragazzi,l'avete visto?Come sparare sulla Croce Rossa!Diciamo che io avrei sparato volentieri sul tipo di Hard Hi-Fi.Avevo visto già una loro"prestazione"live e avevo già digitato il numero dell'elettricista poichè fermamente convinta che mi fosse scassata la tv,quando poi ho realizzato che era lui ad essere scassato..argh!
Baustelle mi hanno fatto pentire di avere le orecchie e a tratti anche la vista.Skin è stata una riabilitazione per tutti coloro che amano la Musica.Ligabue,dai,bravo.Caparezza mi piace.Mi faveva simpatia fin da quando,pelato,si prestava nel fare il vj sull'ormai estinta Videomusic.Avevo pure il suo primo cd,chissà dove l'ho infilato!
E' bravo,ma è quella musica che mi aggrada,centellinata.Negramaro,mmh..perchè quel poco rappresentativo modello di gioventù di Muccino piccolo vuole farli somigliare ai Subsonica?erano tanto a posto per conto loro!Gazzè,mi piace da sempre,fin da quando era il bassista di Daniele Silvesrti:o)La gente era molto coinvolta e poi quello di Zelig,il Napoletano mi fa tropo scassare dalle risate!Bisio,che ve devo dì..bravo,bravo,bravo..non è Romano,ma non stona affatto a differenza di un Amendola!E ho detto tutto!Non ho visto tutto,ma abbastanza per sapere che il primo maggio ti aiuta a mettere una bela riga rossa,su molti concerti!Voi che mi dite?:o)

8:26 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

Noi non l'abbiamo visto, quindi l'unica cosa che possiamo fare è...postare il tuo report! Thanx!

2:25 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs