<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

lunedì, febbraio 20, 2006
The Strokes play surprise cover


Durante lo ShockWaves NME Awards show di sabato sera a Londra, gli Strokes hanno sorpreso includendo nella scaletta una cover di Life's a gas dei Ramones! Onore a Casablancas e soci per questo tributo ai nostri beneamati, sperando che lo replichino quando verranno a suonare in Italia! Per il momento possiamo solo ascoltarci la versione originale della canzone:

Ramones - Life's a gas
posted by The Rocksuckers at 2:20 PM

4 Comments:

Blogger Chris said...

i Ramones sono indubbiamente dei grandi. I veri creatori del punk rock. Ho avuto anche la fortuna di vederli a Rimini (non mi ricordo il nom del locale ma ci ho visto un sacco di concerti in quel posto: dai Primal Scream ai 7 second) durante il tour del loro ultimo album "Adios Amigos" di cui fa parte proprio il pezzo che avete linkato. Peccato che non avete messo la cover.

Life's a gas...so don't be sad...'coz i'll be there, don't be sad at all!!!

5:32 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Hi Chris!

Vedere i Ramones insieme dal vivo...un sogno che purtroppo ci è stato negato dal fatto di essere nati troppo tardi! Non sai quanto ti invidiamo...se mai ti venisse voglia di fare un report di quel live te lo pubblicheremmo integralmente molto volentieri!
Purtroppo la cover fatta dagli Strokes è ancora irreperibile...speriamo di recuperarla nei prossimi giorni.
Gabba gabba hey!

11:36 PM 
Blogger Chris said...

Certamente ragazzi, appena avrò un attimo di tempo lo farò di certo. Anche perchè poi sono andati a trovarli in hotel e marky ramone mi ha omaggiato delle sue bacchette(dato che sono un batterista ho osato tipo scena tratta dal film "fusi di testa" ...."sono una cacchetta , sono una cacchetta") usate al concerto...delle 2B mostruose con suo nome:D, ancora le conservo;)

9:31 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Incredibile! Veramente una storia da raccontare a figli e nipoti! Quando vuoi mandarci il racconto la nostra mail è therocksuckers@gmail.com

10:10 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs