I giovani d'oggi sono superficiali. Tanta scena, niente sostanza. Le ragazzine fanno tanto le troie, ma poi non la danno. Comunque ai loro amichetti debosciati non gli tira nemmeno.
E il loro porno è troppo patinato.
Tutti dicono che si drogano, ma hanno ancora un mucchio di denti in bocca. Chiedono i soldi per strada e poi, invece di farsi, caricano il cellulare. Anche il rock' 'n roll si è rammollito, niente più messaggi satanici da ascoltare al contrario. Solo vestitini trendy, limousines e buoni sentimenti. Adesso i fricchettoni puzzano di dopobarba; e non lo ascoltano nemmeno più, il rock.
Così dare il buon esempio ormai è fatica sprecata. L'altra sera fuori dal bar ho beccato uno stronzetto che voleva farmi la macchina e l'ho punito. Mentre lo frustavo generosamente con la corda inzuppata di acqua di mare, nudo e legato davati all'ingresso, implorava i passanti di pisciargli addosso per dargli un po' di sollievo alle piaghe. Ma quelli non hanno capito un cazzo: pensavano fosse una "performance". Ora vi dico una cosa, sciaquette e frocetti miei: creperete di noia ma non andrete neanche all'inferno...Satana non pesca tra gli scarti.
Da "Kazcoff", giornale autoprodotto genovese - thx to
The alcholist
0 Comments:
Posta un commento
<< Torna alla Home