<!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-179278123848654365', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

martedì, giugno 16, 2009
Back to the (old) future


Alla faccia del marketing retroattivo: ormai non ci speravo più e invece a 20 anni esatti dall'uscita di Ritorno al Futuro 2, la Nike ha deciso di produrre (seppur in edizione limitata) delle scarpe ispirate a quelle indossate da Marty Mc Fly durante le scene del film ambientate nel 2015. Certo, rispetto a quella tempistica siamo in anticipo di 6 anni...ma dubito che queste Hypermax abbiano l'allacciatura automatica e comunque esteticamente preferivo le originali.
Per quanto riguarda il celebre "volopattino", è stato anch'esso oggetto di vari tentativi d'imitazione; da quelli più artigianali a quelli più tecnici e sperimentali. Risultati inevitabilmente scarsi, paragonati a quelli del cult movie e dubito che nei prossimi sei anni si riesca a colmare il gap.
In vent'anni le prospettive per il futuro sono decisamente cambiate insomma, niente macchine volanti, nè vestiti auto-asciuganti... se va avanti così sarà già tanto se li avremo i vestiti!
Una cosa però l'avevano azzeccata: i bambini al bar "del futuro" prendono per il culo un vecchio videogame perchè "bisogna usare le mani" per giocarci. Beh a vedere lo spot della nuova Xbox, pare che sarà davvero così.

[via]

Etichette: ,

posted by The Rocksuckers at 11:56 AM

2 Comments:

Blogger cornholio said...

In un altra cosa la realtà ha superato la fantasia, anche se non era voluto visto che era l'episodio nel passato: lo sguattero nero del bar non è diventato sindaco...è diventato presidente!
http://www.youtube.com/watch?v=9rUhDcVZb34

3:26 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Eheheh in effetti noto una certa somiglianza! Però si è cambiato nome, perchè Goldie Wilson era troppo riconoscibile.

"Potrei candidarmi come sindaco..."
"Un sindaco nero? Ma che hai in testa?"

:-D

3:53 PM 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs