<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

martedì, aprile 14, 2009
Silversun Pickups - Panic Switch



[mp3]

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 5:00 PM

9 Comments:

Blogger Lucien said...

Pezzo favoloso. E lui che voce ha?
In un post ho parlato del nuovo album, pensavo che dopo Carnavas faticassero a ripetersi, invece hanno fatto un bel disco.

5:26 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Bella, Lucien...ora andiamo a leggerci il tuo post!
Cheers!

9:45 AM 
Anonymous GRS said...

mah... sta masnada di nuovi gruppelli non mi comunica una cippa di razzo... e poi "che voce?" ma se canta come un eunuco. dove è finita la profondità della voci masculine??? alla eddie vedder x intenderci. una bella dose di testosterone x questi cantori, pls!!

10:50 AM 
Blogger Lucien said...

Mi è sempre piaciuto Eddie Wedder, però penso che sia piuttosto banale e anche riduttivo misurare la bellezza di una voce dal suo grado di testosterone. Neil Young e David Byrne i primi esempi che mi vengono in mente.

10:59 AM 
Anonymous GRS said...

Vedder, pls!
byrne è un genio fin che vuoi, ma è alquanto urticante. non reggo + di un paio di pezzi. lo preferisco in versione "in giro x la città con la graziella".
x nello giovane, ahimè, ti devo dar ragione.

11:03 AM 
Anonymous Anonimo said...

Come si suol dire, non confondiamo la merda col cioccolato!
Per Neil Young massimo rispetto! Queste efebiche meteore di cui non si avrà più notizia entro 2 mesi invece sono figlie del clichè di uomo (anzi, di uoma) che tanto va di moda adesso per tirar su consensi tra blogger onanisticamente autoreferenziali e finti indie uniformati.
W il maschio vero alla Eddie Vedder!

Dr Gonzo

11:08 AM 
Anonymous GRS said...

pochi cazzi, così facendo l'indie sta diventado emo.
vedo in giro fin troppi sensibiloni che passano le giornate specchiandosi in qualsiasi superficie riflettente alla ricerca del "ciuffo perfetto". un po' di concretezza, cazzo! e intanto il mondo va a puttane mentre l'ennesimo ciuffo unto trova il fit...

11:14 AM 
Blogger Lucien said...

Nessuna confusione o impietosi confronti, per carità!
Si parlava solo di vocalità.

Ps: Fra l'altro Vedder e Neil Young hanno collaborato e ne uscì quel Mirror Ball non apprezzato da tutti che a me però non dispiacque.

11:29 AM 
Anonymous GRS said...

ecco mi è arrivato ora il singolo dei bastard sons of dioniso "l'amore carnale". io mi schiero e dico che loro sono la vera novità testosteronica. peccato nessun blog indie se ne sia accorto solo xkè provenienti da x-factor. combatti il pregiudizio e w le armonizzazioni barocche (e l'amore carnale)!

11:50 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs