<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, febbraio 25, 2009
Quando la musica era gratis


Dire oggi che l'industria musicale è in crisi equivale a lamentarsi del freddo d'inverno, è una non-notizia, buona per un servizio su Studio Aperto. Per contrastare la famigerata pirateria online varie band tra cui spiccavano Radiohead e Nine Inch Nails offrirono gratis i loro album in download. Ora una band di Philadelphia, tali Officer Roseland, scavalcano il fossato: ti pagano per scaricare, ascoltare (se vuoi...) e diffondere il loro nuovo album, infatti al momento del download ti accreditano $1 sul tuo conto paypal. Se poi vuoi fare il filantropo puoi decidere di devolvere il tuo dollaro in beneficenza. Ti stai chiedendo che tipo di musica facciano e se valga l'ascolto? Non hai che da passare all'incasso e poi farci sapere!

Etichette:

posted by cornholio at 9:34 AM

1 Comments:

Blogger The Rocksuckers said...

E' talmente paradossale che fa ridere...ma c'era da aspettarsi che prima o poi arrivassimo a questo punto. Resta da capire se è soltanto una provocazione volta a far parlare di sè, oppure si tratta davvero di una mossa da "ultima spiaggia". In ogni caso fossi in loro non starei troppo tranquillo...se per puro caso questa notizia viene diffusa in modo massiccio si troveranno ad essere la band più indebitata della storia!

2:02 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs