<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

venerdì, gennaio 23, 2009
Contro lo sgombero del C.S. Conchetta - Milano


Milano è sempre più triste. Dopo il sequestro del Bitte e la chiusura del Rolling Stone, ieri si è aggiunto anche lo sgombero dello storico centro sociale Cox 18 sui Navigli.
Un luogo di libertà e cultura, che da ormai vent'anni dava spazio a concerti ed iniziative a 360 gradi e che ospitava al suo interno a la libreria Calusca e l’archivio Primo Moroni. Memorabili serate drum & bass, rassegne cinematografiche, mostre e installazioni, questo era il "Conchetta". Al di là delle convinzioni politiche chiunque poteva entrarci e beneficiarne, oppure semplicemente bersi una birra sottocosto con gli amici. Comprendo le motivazioni legali del Comune, ma questa soluzione rivela soltanto ignoranza e assoluta mancanza di sensibilità. Firmate anche voi l'appello di Marco Philopat Riprendiamoci COX 18!

Etichette: ,

posted by The Rocksuckers at 10:47 AM

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

come chiusura del rolling stone?? io a fine marzo devo andare a vederci i Mando Diao...li sto aspettando da anni!!

12:55 PM 
Anonymous Anonimo said...

Purtroppo la notizia è ufficiale, leggi qui:

http://www.02blog.it/post/4207/addio-al-rolling-stone-al-suo-posto-abitazioni-e-uffici

Ma non si ancora la data esatta, di chiusura e comunque i concerti in programma verrano credo dirottati su un altro location, quindi don't worry!

3:57 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs