<!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-179278123848654365', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

giovedì, dicembre 18, 2008
Band to watch out


Ultimamente la nostra mail è invasa da segnalazioni e richieste da parte di piccole etichette e artisti emergenti che scrivono per avere un pò di visibilità sul blog. Purtroppo il tempo per ascoltare e recensire tutto ahimè, ci manca... così dobbiamo per forza di cose effettuare una scrematura e privilegiare le cose più interessanti e soprattutto più vicine a noi. Italian style dunque e partiamo da una label giovane ma molto promettente, la GodZ. A febbraio pubblicherà gli album di Fabryka e Serpenti, due band destinate ad andare incontro alla notorietà. Pop-tronica di stampo nord-europeo con un cantato alla Meg per i primi, electro-rock sulla scia dei Subsonica per i secondi. Il livello è complessivamente molto buono e alcuni premi già vinti dimostrano la qualità dei due progetti. Da tenere d'occhio per un 2009 all'insegna della rinascita musicale italica (si spera). 
In coda mettiamo due realtà invece piuttosto amatoriali e non molto nelle nostre corde come tipologia: sono i Beverly Meadows, pop-punk dalla provincia di Pavia e i Ruggine, band nu-metal from Cuneo. Di strada ce n'è ancora tanta da fare guys, ma un link non si nega a nessuno e comunque qualsiasi cosa sia frutto di creatività e lontana dall'omologazione ha il nostro appoggio. Keep rockin'!

Etichette: ,

posted by The Rocksuckers at 4:09 PM

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs