<!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-179278123848654365', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, novembre 26, 2008
Non siamo alla frutta... di più!


Mentre leggo notizie disarmanti del tipo "Il dvd dei Lost vende di più di quello dei Police" (sigh) o "Il nuovo album dei Sonohra si chiamerà "Sweet Home Verona" (sob), penso che il mondo sta per finire e se non è così quasi mi dispiace. Ma proprio mentre sto invocando un nuovo diluvio universale che ci sommerga tutti, mi imbatto in qualcosa capace di farmi tornare il buonumore. E' il testo del nuovo singolo di Tiziano Ferro, "Alla mia età": una sfilza di parole sconclusionate e senza senso che, lette ad alta voce e senza musica di sottofondo, sembrano il delirio di uno psicolabile. Una comicità involontaria che mi fa ridere di quest'insopportabile idiota e di chi si ostina a ritenerlo uno dei migliori autori italiani. Se anche voi avete un gran bisogno di farvi una risata, leggete qua.
p.s. quello nell'immagine non è il vero ferro, ma l'imitazione di Luigi Esposito. Col cazzo che metto la foto di quella faccia di culo!

Etichette: ,

posted by The Rocksuckers at 10:27 AM

6 Comments:

Blogger cornholio said...

Ma forse la notizia era che il dvd DI Lost vende più dei Police...perchè chi cazzo sono I Lost??

11:32 AM 
Anonymous The Rocksuckers said...

Magari fosse così, Cornholio! Invece non si trattava del fichissimo telefilm (-2 mesi alla 5° stagione), ma proprio di quella band di rincoglioniti che si è permessa di copiarne il nome. Fanculo!
Se davvero non sai chi sono, ti invidio!

12:00 PM 
Blogger Ste~ said...

Beh però i Sonohra sono fighi. No? :D

7:05 PM 
Blogger cornholio said...

Ste: in effetti non so se nel mio all time greatest hits vengano prima loro o i Pearl Jam...devo decidermi!

9:20 AM 
Blogger Ste~ said...

Più che altro, è dura decidere se prima loro o i Finley!

10:17 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

Ma non scherziamo dai, i migliori sono i Dari! Con loro la canzone italiana raggiunge vette inarrivabili.
Di idiozia.

10:23 AM 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs