<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

lunedì, luglio 28, 2008
Fuck emo!


Nonostante sia contrario alla limitazione della libertà personale, apprendo con piacere la notizia che la Russia starebbe per bandire gli "emo", dichiarandoli illegali! Se la cosa dovesse andare in porto mi ci trasferisco al volo, lasciandomi alle spalle tutte queste facce da culo tipo Tokyo Hotel e Cinema bizarre del cazzo! Anzi, spero che il provvedimento scatti proprio mentre si tiene un bel festival emo, in modo che si prendano anche un sacco di legnate e vengano deportati in un gulag! Qui da noi intanto la situazione degenera...gli ultimi orrendi esemplari generati dalla moda più brutta degli ultimi 20 anni sono i Dari (vedi foto). Ogni commento è superfuo su di loro, sono semplicemente la più chiara dimostrazione di quanto in basso può scendere non solo la discografia, ma anche la razza umana...e non venitemi a dire il contrario! Qui la cosa si sta facendo davvero preoccupante...non so voi ma io compro una Trabant e raggiungo la Grande Madre Russia.
Dasvidania tovarish!

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 12:22 PM

5 Comments:

Blogger Ste~ said...

Per comprendere meglio il mondo degli emo, vi consiglio di informarvi qui
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Diario_segreto_di_un_Emo

Una lettura illuminante!

1:13 PM 
Anonymous Anonimo said...

non so perchè, ma quando vedo passare un ragazzetto conciato in quel modo mi aspetto sempre che qualcuno urli: "c'è un dottore? scusate è un'emergenza..."

9:18 AM 
Anonymous Anonimo said...

APPOGGIO IN PIENO IL TUO PARERE!!!
MI STANNO SUL CAZZO A DEI LIVELLI INCREDIBILI.. POI CURIOSANDO SUL LORO MYSPACE MI RENDO PURE CONTO CHE LA MUSICA CHE FANNO FA ANCHE SCHIFO..RITORELLO E STROFE NON HANNO UN SENSO!!

..ME LO TROVI UN BUCO IN MACCHINA??..ZERO BAGAGLI, GIURO!!! ;)

10:52 AM 
Blogger Unknown said...

C'è un posto???
vengo con te!!
Quando vedo uno di questi piccoli-Emo in giro mi sale una violenza pazzesca.
Vorrei andarmene prima di fare qualche cazzata

9:50 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

A questo punto mi sa che organizzeremo un pullman! :-)

12:21 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs