<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, maggio 14, 2008
Un giorno di ordinario fastidio


Dovendo salire ogni giorno su una specie di carrozza bestiame comunemente chiamata treno, mi ritrovo quasi sempre a dover fronteggiare almeno due comportamenti insostenibili: Il primo riguarda il tono di voce assolutamente arbitrario con cui alcuni intrattengono conversazioni. Incuranti di chi vuole fare qualche microsonno o semplicemente pensare ai cazzi propri, questi idioti urlano come se si trovassero all'Heineken Jammin Festival davanti ad una cassa e se la ridono neanche si fossero appena fumati un purino di ganja rossa in solitaria. Odiose teste di cazzo. Ma c'è anche chi tace e riesce ad infastidire ugualmente... e questo è il secondo caso. Si tratta di quelli che ascoltano musica in cuffia totalmente ignari o noncuranti del fatto che anche gli altri possano sentire. Non si capisce se abbiano problemi di udito o cerchino di procurarseli, fatto sta che si sparano nei timpani tutte le porcate di cui han riempito il loro iPod e obbligano i vicini di posto (alcune volte tutta la carrozza) a sorbirsi un sottofondo più fastidioso di un dito nel culo. Prima o poi mi salteranno i nervi e allora qualcuno sarà costretto ad ingoiarle, quelle cazzo di cuffiette! A proposito, c'è anche chi arreca danno visivo ed olfattivo consumando qualsiasi tipo di cibaria ad orari improbabili... ma questo è un altro post.
posted by The Rocksuckers at 10:40 AM

3 Comments:

Blogger Ste~ said...

Ah, le piccole gioie quotidiane del trasporto pubblico...
Suppongo che anche l'odorama di certe ascelle tonanti che salgono sui bus/treni saranno trattate in un altro post?

1:54 PM 
Blogger Deni said...

Concordo pienamente con quanto scrivi. Ti capisco.

9:30 AM 
Anonymous Anonimo said...

Ste:Ascelle tonanti e aliti fetenti sono anch'essi all'ordine del giorno purtroppo... potrei fare un post alla settimana con le varie tipologie di fastidi da pendolare: andrei avanti almeno un annetto!

Deni:Grazie della solidarietà! :-)

9:46 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs