<!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-179278123848654365', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

lunedì, aprile 28, 2008
Blasfeme premonizioni (sogno etilico di fine aprile).


Torno a casa e trovo mia madre vestita da pastorella, con scossale di iuta, fazzoletto in testa e bastone. Stupito le chiedo il perchè e lei mi risponde che il mio cane Nerone ha parlato e ha profetizzato la fine della società consumistica ed industriale e, contestualmente, il ritorno dell'uomo alla pastorizia ed all'agricoltura di autosussistenza.

Il mio cane parlava, con voce calda, ed era un profeta.

Aveva fondato una religione. E non solo. Si era anche auto riprodotto in altri due cani, perfettamente identici ma grossi meno della sua metà.

Stupito chiedo a mia mamma cosa voglia fare e lei mi risponde che bisogna obbedire al cane profeta.

Ma proprio in quell'istante mi giro e lo vedo scoparsi una pecora, che subito rimane gravida e partorisce una bestia identica a lui ma col pelo bianco, che non abbaia ma bela.

Interrogo il cane e lui mi risponde che quella è la futura generazione di cani da pastore, metà cane e metà pecora, per diminuire il divario comandante - comandato e per creare un nuova linea di comando nel mondo della pastorizia.

Alla fine mi sveglio.
Con una forte voglia di andare dalla psichiatra. E di fare un regalo al mio cane, che non si sa mai.

Dr. Gonzo
posted by The Rocksuckers at 10:04 AM

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs