<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

giovedì, marzo 13, 2008
Portishead - Third


Mi rendo conto che in una giornata quasi estiva un pezzo dei Portishead possa sembrare fuori luogo, ma dopo averlo ascoltato ieri sera a B-Side non riesco a fare a meno di postarlo. " We carry on" è stato il primo assaggio di "Third", l'album che uscirà a metà aprile dopo 11 di astinenza discografica e potrebbe preludere ad un altro capolavoro. Lasciato alle spalle il trip-hop, i bristoliani qui sembrano seguire una nuova ed interessante via; sempre fedele al mood scuro e disperato che è il loro marchio di fabbrica, ma rinnovata nell'approccio sonoro, con atmosfere più noise e industrial costruite attorno alla voce di Beth Gibbons. Un pezzo molto ipnotico e senza tempo, che dimostra quanto i Portishead ci siano ancora, eccome. Avremo modo di sentire il resto dell'album ben presto e in versione live. Il 30 marzo l'appuntamento è all'Alcatraz di Milano.


Ascolta: We carry on

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 10:13 AM

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

avete proprio ragione ragazzi we carry on è fantastica ...


cavolo non sapete come mi rode, non ci sarò al concerto non ho trovato i ticket e questo più di un mese fa...:(

.mi dovro' accontentare di leggere l' emozioni altrui ......

ps: cmq ho preso il biglietto per il 28 editors

baci ladylike
a presto

4:44 PM 
Anonymous Anonimo said...

dimenticavo ..
grazie per la song:d

ladylike

4:45 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

purtroppo anche noi come te ci perderemo i Portishead...a meno che non salti fuori un accredito all'ultimo. Per gli Editors invece probabilmente stavolta ci saremo.
Bye

1:35 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs