<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

lunedì, dicembre 17, 2007
Bad gift emporium


Con il Natale alle porte è inevitabile pensare a quei regali "di circostanza" che tutti riceviamo e che, quasi inevitabilmente, si rivelano inutili cazzate da dimenticare in un cassetto o buttare direttamente nella monezza. Alcune volte però questi oggetti sono di così rara bruttezza che strappano un sorriso ed è un peccato abbandonarli al loro triste destino. Questo deve aver pensato l'inventore di Bad Gift Emporium, un sito dove è possibile inviare le immagini dei regali peggiori mai ricevuti e vederli pubblicati in una sorta di galleria del cattivo gusto. E' possibile così muoversi in questo museo di capolavori del kitsch, votarli e contattare ed eventualmente contattare i proprietari per uno scambio di obbrobri. Dopo aver visto certe chicche come il cappellino con orologio, ho deciso: quest'anno farò soltanto regali inutili!
[via]

Etichette: ,

posted by The Rocksuckers at 11:59 AM

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mandiamo la foto delle ceramiche la gatta?

3:38 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Eheh stessa cosa che ho pensato io! Quella andava sicuramente al primo posto!

x chi non capisse: si tratta di un oggetto indefinito, un simil-posacenere che vedemmo una volta nella vetrina di una tabaccheria. Riportava la scritta "ceramiche la gatta" e sembrava proprio essere l'oggetto piu' inutile sulla faccia della terra! L'idea di regalarlo a qualcuno per vedere l'espressione che ne scaturirebbe ci fa ridere ancora oggi!

4:28 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs