<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

lunedì, settembre 17, 2007
Domanda


Mi spiegate per quale cazzo di motivo le adolescenti di tutto il mondo (da noi comunemente chiamate puzzole) impazziscono per Bill Kaulitz dei Tokyo Hotel, che ai miei occhi altro non è che il sosia in versione ringiovanita di Loredana Bertè? Colgo l'occasione per lanciare ogni anatema possibile sui TH, quale (pseudo)band più insopportabile del 2007. E piuttosto che linkare un loro pezzo ne metterei uno della Bertè, ma ovviamente non ce l'ho e non intendo scaricarlo, quindi per stavolta nulla.
[via]
posted by The Rocksuckers at 5:39 PM

6 Comments:

Blogger a. said...

l'ho incontrata l'altro giorno in pizzeria. la bertè dico. l'altro l'avrei preso a sassate. anche se si scopre che poi è una donna.

11:39 AM 
Anonymous Anonimo said...

Magari è un J.T. Leroy 2 la vendetta

2:13 PM 
Anonymous Anonimo said...

Ma almeno J.T. Leroy qualcosa di buono l'ha prodotto...

4:04 PM 
Anonymous Anonimo said...

MA è un maschiooooo??? :S:S:S:S:S
Ahahahahah..

10:07 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

mi sa che sulla carta d'identità alla voce sesso c'è scritto: "undefined"

12:43 PM 
Anonymous Anonimo said...

haha simpatici..peccato ke nn tutti i fan dei th impazziscono per bill kaulitz ke sicuramente non è un sosia della bertè (xke oltre il confine italiano lei non ha mai fatto successo e quindi essendo tedeschi, i th intendo, è 1 po' improbabile prendere spunto da persone mai viste) e certamente di sesso maschile..se non ci credete ho foto sue in costume da bagno, in mutande, cn i pantaloni sbottonati, con una "reazioncina" causata dall'enfasi del cantante durante un'esibizione ecc ecc...ho tante prove ke purtroppo per voi spiegano ke bill, pur truccandosi, è UOMO..e cmq i KISS....CS SN???? DONNE ANKE LORO???porca loca cm s truccavano loro neanche mia mamma negli anni 80 andava in giro così!!

1:00 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs