<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, agosto 22, 2007
nothing better?


Relativamente all'elettronica pura il 2007 non ha finora regalato dischi particolarmente memorabili. Un noioso album degli Air, una banale prestazione dei Chemical Brothers e qualche altro trascurabile lavoro. Degni di nota solo i Justice che, pur riciclando la formula "french touch", hanno prodotto qualcosa di convincente. E forse a loro va anche il merito di aver rivitalizzato una scena che sembrava morta e sepolta. I loro pigmalioni Daft Punk sono tornati sulla cresta dell'onda anche senza nuovo materiale da proporre e ora sono in rampa di lancio nuove realtà come i Destronics, che sembrano volersi rifare in tutto e per tutto a questo stile. Forse questo fenomeno è un bene per risvegliare i transalpini dal loro torpore discografico e se la qualità si mantiene alta potrebbe anche durare...ma mi chiedo se sia giusto e possibile che l'elettronica ormai non abbia niente di più interessante di questo da offrire.

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 10:57 AM

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Uhm... ma non ho capito se consideri validi i Destronics oppure no? Dai brani che ci sono sul loro myspeiz, direi che non hanno neppure un decimo della classe (paracula quanto vuoi) di un progetto come quello dei Justice... non credi?

10:43 PM 
Anonymous Anonimo said...

Hi Faustiko!
Non considero i Destronics particolarmente interessanti, li ho solo portati come esempio della "seconda giovinezza" del french touch , il cui merito va soprattutto ai Justice. Comunque qualche numero i Destronics ce l'hanno, è bene tenerli d'occhio!
Cheers!

9:41 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs