<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, giugno 27, 2007
Juliette & The Licks + Gogol Bordello @ Villa Ada - Roma


Tassativamente alle 9pm. Questo è stato intimato alla maggior parte di noi che siamo arrivati lì davvero alle nove perchè si minacciava una chiusura dei cancelli. Risultato? La gente è entrata fino alle 11:30 vabbè... Mi piace la Lewis. Ho sempre creduto fosse un essere superiore, anche perchè una che è riuscita a farsi un giro con Brad Pitt DEVE appartenere ad un altro pianeta! ;o Concetto che si è molto ridimensionato quando durante una pausa tra una canzone e l'altra ha cercato con certosina pazienza qualcuno del pubblico che intonasse con la giusta chiave armonica "Ollellè ollallà, faccela vedè, faccela toccà!" Essì..lì ha raggiunto la perfezione perchè non solo s'è fatta un giro con Pitt ma è anche terrena quanto basta...ero in visibilio! Sfortunatamente il concerto non mi è piaciuto granchè. Il genere non è nelle mie corde...essì che di corde se ne sono sentite...ammazza che schitarrate! Lei era bella, tutta fasciata in una specie di pantaloni tra il sub e lo skater. I Gogol Bordello...ecco...non sapevo se mi trovavo di fronte alla Bandabardò che cantava in una lingua straniera, perciò nel dubbio me ne sono andata. La musica "folkloristica"non la reggo tanto. Anzi...lo so che alla maggior parte della gente che segue questo sito, e a chi lo gestisce ( scusate ragazzi!), quello che dico suona come un bestemmione in Chiesa con tanto di eco illimitato, ma nessuno dei due concerti m'è piaciuto. :o (Perdonatemi se potete!)Comunque Villa Ada è sempre suggestiva.


Alexxx

Ascolta: Juliette&The Licks - Got love to kill (MSTRKRFT Remix)

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 11:50 AM

1 Comments:

Blogger The Rocksuckers said...

Una bestemmia avrebbe suonato sicuramente meglio! Passi per Juliette ma i Gogol andavano visti, live poi sono tra i migliori...altro che Bandabardò!
Grazie comunque per il report!
Cheers

12:09 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs