<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

lunedì, giugno 04, 2007
Crocs sucks!


Le calzature più orrende dell'estate? Senza dubbio le "Crocs", quelle specie di zoccoli ortopedici forati che già questo week-end ho visto indossare con orgoglio da qualcuno. Come possano dei simili aborti assurgere al ruolo di scarpa trendy il mio senso estetico non riesce proprio ad inquadrarlo. Chiunque abbia il coraggio di indossarle a mio avviso puo' essere considerato alla stregua del famigerato "tedesco con Birkenstock e calzino bianco", nonchè probabilmente affetto da una grave forma di cataratta. Ma attenzione perchè il cattivo gusto non ha limiti... Corriere.it riporta che sono in arrivo i ciondoli da appendere ai buchi delle Crocs. Roba da rivoltare lo stomaco. Fortuna che c'è qualcuno che la pensa come me e su Youtube ho appena visto un video dove le fottute calzature vengono fatte a pezzi. Ce la faremo a debellare questo morbo antiestetico prima che lo shopping compulsivo degli italiani ci rovini l'estate? I hope so!
posted by The Rocksuckers at 4:07 PM

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Terrificanti.
E pensare che già io non sopportavo le infradito, siamo apposto....

6:42 PM 
Blogger Dontink said...

L'estate scorsa in Norvegia era la scarpa più trendy. Ammetto però che lì, incredibilmente sapevano portarle. Da noi non è possibile e spero sinceramnte che a provarci siano in pochi...

7:16 PM 
Blogger Ste~ said...

Era la moda del momento l'anno scorso in America... E quest'anno le ho viste sfoggiare con orgoglio anche in Australia (che - non dimentichiamolo - ha lanciato anche la moda dell'orrendo stivaletto peloso in estate!). Mah... non mi convincono mica... Oltre a far schifo, mi sanno pure di vescica gigante assicurata!

7:54 PM 
Anonymous Anonimo said...

Fa piacere che siamo tutti d'accordo! Molto meglio un bel piede scalzo da walkabout!

9:15 AM 
Anonymous Anonimo said...

Me lo stavo chiedendo pure io....sono modaiola, ma queste proprio no, eh! X curiosità, quanto le fanno pagare?

5:52 PM 
Anonymous Anonimo said...

Mi sembra sulle 50 euro...vergognoso, neanche se fossero loro a darmele le indosserei. O forse si...se fossero 50 al giorno!

9:57 PM 
Blogger tommygun said...

guarda qua in norvegia era pieno...dico era xkè fortunatamente non si vedono + in giro...e se si son stufati loro di ste cazzo di scarpe,figurati quanto possono essere trendy...ciao!

8:40 PM 
Anonymous Anonimo said...

mio dio, io gia le vedo ogni giorno in ospedale (e fra poco le dovro indossare anch'io, sempre per motivi lavorativi), vederle anche normalmente in strada sarà un incubo! oltre che assurdo!

12:55 AM 
Anonymous Anonimo said...

A me piacciono....se non costassero così tanto me le sarei subito prese...bhè,per fortuna non siamo mica tutti uguali:O)
alexxx

1:46 PM 
Anonymous Anonimo said...

Questa affermazione potrebbe costarti il titolo di rocksuckers onoraria!

11:12 PM 
Anonymous Anonimo said...

lo so..ma siate magnanimi..se mi perdonate vi faccio guidare la mia C1..uscita ieri,fresca fresca di concessionaria!!!:O)
alexxx

9:25 AM 
Anonymous Anonimo said...

Ne ho visto un paio giallo fosforescente portato da un'impavida ragazza. Goaaaagh...

11:51 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs