<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

venerdì, giugno 22, 2007
Badly Drawn Boy@laghetto dell' Eur - Roma



Ci saranno stati 30gradi ieri sera al laghetto, con un'umidità che faceva rasentare il boccheggiamento e LUI si presenta sul palco con zuccotto di lana calcato bene in testa e giacchetta sopra la t-shirt (e probabilmentela maglietta della salute sotto...non lo sapremo mai!)La prima parte del concerto è stata moscia come un bastoncino di liquirizia nel forno! Nessuno di loro sembrava contento del suono, ha pure sbattuto la chitarra in terra dopo un pezzo, spropositatamente scoglionato. Diciamolo, la prima parte non se la sentiva davvero, ma poi...MIRACOLO! Unico caso nel quale il bis è meglio di tutto il concerto...è stato proprio bello! Erano tutti presi bene, benissimo...ha fatto molto pezzi che non conosco. Lui è divertente, ha fatto battute e raccontato pezzetti della sua vita, Babbo Natale, bimbi a casa, la brutta abitudine di guardare sempre al passato e per questo ha scritto una canzone che parla del futuro "al massimo al presente", dice. Poi ci ha comprato tutte con un pezzo "dedicato alle bellissime ragazze italiane"! A guardarlo ti dà sempre l'impressione di stare sul bivio di quello che ha avuto una vita vissuta o che è uno sfigato senza appello! Però è simpatico. I pezzi a volte sembrano arrangiati tutti uguali , poi c'ha le botte di rock improvviso. E' molto bravo con la chitarra e col piano. Fa bellissimi pezzi musicali, senza testo. Lo consiglierei ma mi raccomando...entrate all' incirca verso il bis! ;O)

Alexxx


Ascolta: Nothing's Gonna Change Your Mind

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 2:18 PM

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io me lo vado a vedere stasera in ancona per lo Spilla festival..speriamo bene ;) sono un suo fans da sempre..e a mio modesto parere il suo album "One Plus One Is One" è un capolavoro..le tracce "Logic of a Friend" e "Four Leaf Clover" stupende!!!..buon fine sett alexx..
cheers!!!

3:44 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs