<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, luglio 19, 2006
Ratatat are back


Un paio di anni fa mi presero per pazzo quando dissi che questi ci sapevano fare un bel po'. Mi ricordo che feci anche una bella rece del loro debutto, azzardando un 5/5. Ovvio, mi pentii dopo un paio di giorni, perché del fantomatico duo di Brooklyn si persero le tracce nel giro di uno starnuto (passando inosservato anche nel giro dei bloggers). L'unico a confortarmi fu il buon Prevy (quante ne sa!), anche lui invaghitosi dei lamenti di quelle chitarre iperpluggate. Ora però è giunto il momento della rivincita, io rilancio e punto tutto su Classics, nuovo album in uscita su Xl il 22 agosto. Semplicemente pineale!

Ascolta Lex

Etichette:

posted by The Rocksuckers at 9:38 AM

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Stamane notizia meravigliosa...Un tizio si è fatto impiantare una protesi elettronica nel pene,che si comanda con un telecomando.
La sfurtunata coincidenza,vuole che il suo vicino di casa,abbia il telecomando del garagesulla stessa frequenza del suo aggeggino elttronico,così ogni volta che il tipo decide di aprire il suo garage,allo sfortunato gli si alza il....meccanismo!!!
alexxx

11:19 AM 
Anonymous Anonimo said...

Eheh...con una notizia del genere a Studio Aperto potrebbero farci un servizio da un quarto d'ora!

Il debutto dei Ratatat a me era piaciuto...questo nuovo pezzo non mi impazzire ma direi che i presupposti per un bell'album ci sono.

12:58 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs