<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

martedì, giugno 13, 2006
Hard-Fi - Hard to Beat




Che un fulmine colpisca un centinaio dei miei cd! Mi piace il pezzo di Hard-Fi, che io ostinatamente continuo a chiamare Hard-Hi-fi, come la marca scadente di uno stereo comprato all'Autogrill! Lui mi è urticante alla vista..quegli occhi giganteschi, le sopracciglia che ci si può infrattare dentro, quell'ovale perfetto del viso...sembra un palloncino dove ci hanno appiccicato sopra la faccia! Tutto di lui mi stucca pero' mi butterei volentieri sul bassista! :o) Il pezzo mi piace, ma l'ho già sentito da qualche parte..e non parlo del ritornello che mi "ricorda qualcosa"...l'ho proprio GIA' sentita! E' possibile? Bhò? Devo dedurre che stò diventando carampana dei gruppetti come questi..ragazzi, fate qualcosa..vabbè ho capito, oggi mi devo comprare Archie Bronson Outfit, così mi disintossico! Argh!

Alexxx
posted by The Rocksuckers at 9:12 AM

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Spettacolare questa recensione. Cmq è il primo video da tanto tempo senza gnocche .

7:24 PM 
Anonymous Anonimo said...

Zen..credo di doverti un caffè!!!:o)Comunque non era una recensione,è più che altro un commento,ma questi ragazzetti qui,mi fanno sentire come una giornalista di Melody Maker!!!:o)
Thanks!:o)alexxx

8:26 AM 
Blogger boss said...

melody maker!!! quanti ricordi! la cosa spiacevole della sua chiusura (1998 o giù di lì) è che NME è diventata una semifanzine

9:04 AM 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Boss:o)
Ma ve lo andate a sentire Moltheni il 16 a milano?Qui,misà che non vinene più!:o(
alexxx

9:20 AM 
Anonymous Anonimo said...

già il bassista non è per niente male ;) mi ci butterei anch'io!

9:01 PM 
Anonymous Anonimo said...

:o)
alexxx

8:20 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs