<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

venerdì, giugno 09, 2006
A Benzedrine inhaler, please.


L'Addiction Research Unity dell'università di Buffalo ha messo online una galleria di immagini relative alle droghe psicotrope quando ancora erano legali e regolarmente vendute. Questa capsula di benzedrina per esempio, in circolazione fino alla metà del secolo scorso, compariva addirittura sul menu delle linee aeree Pan Am per migliorare il confort e il piacere del volo. Bei tempi, ora è già buona se ti somministrano del succo di frutta rancido. Se capitasse di doversi schiantare...almeno vorrei morire drogato, cazzo!

Thx to Boingboing
posted by The Rocksuckers at 4:46 PM

5 Comments:

Blogger Unknown said...

Beh, qualche anno fa in Francia mi presi un raffreddore da cavallo. Andai dal farmacista che mi diede delle medicine. Io sbagliai clamorosamente dose e mi ritrovai in uno stato confusionale pazzesco: rincoglionito puro! Il giorno dopo leggendo il foglietto illustrativo scoprii che la medicina conteneva dosi massicce di efedrina. Che trip raga!

10:21 AM 
Anonymous Anonimo said...

Che un fulmine colpisca un centinaio dei miei cd!mi piace il pezzo di Hard-fi,che io ostinatamente continuo a chiamare Hard-Hi-fi,come la marca scadente di uno stereo comprato all'auto grill!Lui mi è urticante alla vista..quegli occhi giganteschi,le sopracciglia che ci si può infrattare dentro,quell'ovale perfetto del viso,sembra un palloncino dove ci hanno appiccicato sopra la faccia!tutto di lui mi stucca!però,mi butterei volentieri sul bassista!:o)il pezzo mi piace,ma l'ho già sentito da qualche parte..e non parlo del ritornello che mi "ricorda qualcosa"..l'ho proprio GIA'sentita!è possibile?bhò?decvo dedurre che stò diventando crampana dei gruppetti come questi..ragazzi,fate qualcusa..vabbè ho capito,oggi mi devo comprare Archie Bronson Outfit,così mi didintossico!argh!
alexxx

8:52 AM 
Anonymous Anonimo said...

se il pezzo è hard to beat, è identico a qualcosa die clash...

6:00 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Confermi che il pezzo è "hard to beat" Alexxx? Cosi' postiamo il tuo esilarante commento aggiungendoci l'mp3 da ascoltare! ;-)

12:22 AM 
Anonymous Anonimo said...

credo sia quello,ma sai,su quel canale The Flux,i titoli non ci sono,ma credo sia quello..grazie anche a Zen,sempre solletico..erm..sollecito!!;o)alexxxPS.bella partita ieri,no?

7:56 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs