<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

giovedì, maggio 18, 2006
The Vines - Anysound video


posted by The Rocksuckers at 6:33 PM

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ieri sera,ragazzi,concerto di Andrea Ra..quell'ometto lì dal vivo è sempre brillante,un bassista il cui basso è come un appendice oramai,parte del suo corpo,inscindibile!Io ovviamente l'ho già visto dal vivo prima di ieri,ma lo stesso ho chiesto a LUI,come ad un passante,quando avrebbe suonato Ra...figura di merda,ma vabbè!Ha capito il mio sgomento quando l'ho guardato e quasi immersa nella vergogna ho sussurrato"..Ma...tu..sei..sei tu.."Lui è delizioso e non mi ha dato un cartone in faccia:o)
Il Qube,aimè,non è stato altetrettanto magnanimo col bel suono delle sue canzoni..le casse avevano un suono distorto e la voce era come un gomitolo di parole,dal quale non riuscivano a disdricarsi vocali e consonanti..Io conosco un pò i suoi pezzi,ma la mia amica ha fatto fatica.Spostandoci il risultato è cambiato di poco..
E' un peccato,poichè i testi di Ra sono sagaci,ironici e divertenti..Condisce con voci dal suono gutturale,l'intro delle storie che aprono il via ai pezzi..geniale..si da al pubblico,che devo dire è sempre sostanzioso e ammirato.Come non esserlo..io di musica sfortunatamente dal lato tecnico non capisco nulla,perciò mi limito a dare il punto di vista di una persona che ritorna a vedere Andrea Ra,perchè è bravo,empatico e spesso surreale con le sue voci e le sue corse sul palco,mentre tu sei li a guardare le dita che scorrono sul basso e ti chiedi.."ma com e fa!!!"
Andatelo a vedere Andrea Ra,se vi capita,o perlomeno ascoltatelo..alexxx:o)

8:05 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs