<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

martedì, maggio 02, 2006
Il 1° maggio di Alexxx


Primo Maggio: parlando solo di musica, mi esonero dal contesto politico-sociale..Ragazzi, l'avete visto? Come sparare sulla Croce Rossa! Diciamo che io avrei sparato volentieri sul tipo degli Hard Hi-Fi. Avevo visto già una loro "prestazione" live e avevo già digitato il numero dell'elettricista poichè fermamente convinta che mi fosse scassata la tv, quando poi ho realizzato che era lui ad essere scassato..argh! Baustelle mi hanno fatto pentire di avere le orecchie e a tratti anche la vista. Skin è stata una riabilitazione per tutti coloro che amano la Musica. Ligabue, dai, bravo. Caparezza mi piace. Mi faceva simpatia fin da quando, pelato, si prestava nel fare il vj sull'ormai estinta Videomusic. Avevo pure il suo primo cd, chissà dove l'ho infilato! E' bravo, ma è quella musica che mi aggrada centellinata. Negramaro mmh..perchè quel poco rappresentativo modello di gioventù di Muccino piccolo vuole farli somigliare ai Subsonica? Erano tanto a posto per conto loro! Gazzè, mi piace da sempre, fin da quando era il bassista di Daniele Silvestri :o) La gente era molto coinvolta e poi quello di Zelig, il Napoletano, mi fa troppo scassare dalle risate! Bisio che ve devo dì..bravo, bravo, bravo..non è Romano, ma non stona affatto a differenza di un Amendola! E ho detto tutto! Non ho visto tutto, ma abbastanza per sapere che il primo maggio ti aiuta a mettere una bella riga rossa su molti concerti! Voi che mi dite? :o)

Alexxx

posted by The Rocksuckers at 2:11 PM

14 Comments:

Blogger Unknown said...

Lasciamo perdere... Il Primo Maggio, musicalmente parlando, fa spesso cascare i marroni. Cheers

4:05 PM 
Blogger Unknown said...

Lasciamo perdere... Il Primo Maggio, musicalmente parlando, fa spesso cascare i marroni. Cheers

4:07 PM 
Anonymous Anonimo said...

Già...quest'anno poi non ci sono stati nemmeno ospiti stranieri di rilievo. Meno politica e più varietà dal punto di vista musicale forse darebbe migliori risultati.

12:32 AM 
Anonymous Anonimo said...

i miei primi tre commemtatori!!!Ragazzi,vi voglio bene!:o)alexxx

7:50 AM 
Anonymous Anonimo said...

skin a go go ....e' stata stupenda...anceh nel duetto con GODANO :D DA BRIVIDI ...
IO VADO AL ROLLING STONE DOMANI SERA A SENTIRLA:D!!!!VOI?
LADYLIKE
BACIO

9:30 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

Peccato non averla vista...in effetti il suo ultimo lavoro è migliore rispetto ai precedenti. Non credo verremo a vederla pero'...nei prossimi giorni ci sono già Arctic Monkeys e Matisyahu. Quindi...aspettiamo un tuo report! ;-)
Chau!

11:00 AM 
Anonymous Anonimo said...

MA PERCHE' RAGAZZI NON VENITE NEPPURE AGLI ARTIC ...?????NN CI POSSO CREDERE..
LADYLIKE

3:49 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

No, agli Arctic dovremmo esserci...biglietti permettendo. Ti faremo sapere!

4:14 PM 
Anonymous Anonimo said...

ok aspetto vostre notizie io ho il biglietto e se nn ci son casini ..dovrei esserci:D ......che bello finalmente vi rivedo :D
ladylike

10:44 PM 
Anonymous Anonimo said...

e io..quando vi vedo?Se non mi venite a trovare a Roma,non vi parlo più!ecco!!:oP alexxx

8:13 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

Noooo! :-(((
Non farci questi scherzi, Alexxx...alla prima occasione faremo scattare un'altra trasferta romana! Certo che anche tu un saltino a Milano potresti farlo...

9:29 AM 
Anonymous Anonimo said...

:o)Certo,se mi occorresse un luogo onde riposare le mie stanche membra dopo il viaggio,e la mia amica Odette(ex The Soon,ora The March)non potesse ospitarmi in occasione di un bel concertazzo chessò,di Radiohead..vi faccio uno squillo??:o)alexxx

10:01 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

Squilla pure...e porta anche la tua amica Odette! ;-)

10:15 AM 
Anonymous Anonimo said...

:oD alexxx

10:49 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs