<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

martedì, marzo 07, 2006
Pearl Jam new single!


Il poco rassicurante titolo World Wide Suicide non lasciava presagire certo una canzoncina alla James Blunt. D'altra parte non è che Vedder e compagni ci abbiano abituati a frivolezze durante la loro storia musicale stropicciata. E' di nuovo il grunge (a volte punk), infatti, la chiave di lettura del nuovo singolo, così come dell'intero album. La rabbia questa volta è urlata e non somatizzata come nell'ultimo poco incisivo Riot Act, sebbene i temi trattati, ancora attualissimi, sembrino un po' inflazionati. Ma la loro è una voce autorevole, che sputava fuoco contro la lobby democracy americana molto prima che divenisse una moda iconografia. Guai ad abbassare la guardia!
Scaricalo gratis senza timore dal loro sito ufficiale.
Ma se sei un pigrone, te lo porgiamo con affetto qui.
posted by The Rocksuckers at 9:49 AM

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grazie della segnalazione! vado subito a scaricarlo...

intanto finalmente ho potuto ascoltare la radiolina qui a fianco (dipende da dove mi connetto non ho banda sufficiente), come al solito tutta bella roba..
per caso avete sentito parlare di una compilation che si intitola "soundtrack of a trip"? dovrebbe essere uscita in vari volumi e dovrebbe contenere tutto rock attuale, del tipo inserito da voi nella radiolina..

7:11 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

Ciao!

"Soundtrack of a trip" dovrebbe essere una compilation del NME che esce periodicamente (forse con la rivista). Non ti so dire altro purtroppo, si trovano pochissime info. Comunque se vuoi farti una compilation di quel genere senza spendere un euro ti consiglio http://hype.non-standard.net/

Bye

9:48 AM 
Anonymous Anonimo said...

ti ringrazio, e' un info cmq preziosa, visto che io non avevo trovato in giro niente a proposito di questa compilation, mentre l'avevo "intravista" su emule e soulseek...
vado a controllare il sito che mi segnalate... :-)

4:49 AM 
Blogger Chris said...

Non vedevo l'ora che uscisse sto cazzo di disco. Il singolo è niente male sono tornati alla "roba vecchia" anche se quella nuova non mi dispiaceva. Significa che forse è stato detto tutto in musica che da un pò di tempo stanno un pò tutti tornando indietro con il sound?....me lo accatatevillo alla grande!

5:43 PM 
Anonymous Anonimo said...

Questo "vecchio" mi pare comunque molto "nuovo"... certo, hanno ripreso un po' di riff alla spin the black circle, ma i suoni sono comunque molto pù gentili dai tempi di vitalogy. NoN TrOvaTE?

1:56 AM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs