<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

mercoledì, marzo 22, 2006
Giovanni Bivona mp3


Giovanni Bivona, il maestro di vita che vorremmo seduto alla Presidenza del Consiglio, ci illumina ancora una volta con un geniale commento ad un classico della letteratura italiana:
I Promessi Sposi.
Da non perdere! (Thx to Ciao Belli)

Scarica l'mp3
posted by The Rocksuckers at 6:50 PM

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

è inqiuetante..non riesco a mandare i commentiii!!!sono proprio imbranata!ma non demordo!:o)la vostra offerta mi stuzzica un bel pò..alla terza misà che dico il fatidico SI!!!:o)poi,magari mi dite se dovrei in caso scrivere random o di argomenti precisi..alexxx:o)

9:07 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

Non c'è due senza tre...e stavolta l'offerta si concretizza! Ti abbiamo appena mandato un invito ufficiale via mail. Check it out!

11:25 AM 
Blogger Chris said...

Qualche sorriso me l'ha strappato, ma non posso che soffermarmi a pensare come nel 2006 esistano ancora persone con un livello di analfabetismo di questo genere. A livello del Congo Belga...anzi li stanno meglio. E' veramente una sconfitta per il "sistema italia".
E poi scusatemi una cosa ma ho visto un simbolo e mi sorge un dubbio...ma mica si schiera con il centrodestra questo "Patto Sicilia"...vero????? (ditemi di no..vi prego...se fosse anche una bugia mi va bene...)

11:58 AM 
Blogger Chris said...

lasciate perdere, ho scoperto che si era schierato con il centro destra.....ora me ne vado per sempre...è stato bello e vi ho sempre voluto bene...ciao.

12:26 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

In effetti a pensarci bene fa un pò pena il povero Bivona, anche perchè rappresenta una classe sociale davvero disastrata. Pero' ci fa ridere la sua geniale ingenuità! Si, il "Patto Sicilia" è per il centrodestra...ma lo spot che gira è vecchio e non si riferisce alle prossime elezioni.
No, Chris non ci lasciare così!!! :-)

1:14 PM 
Blogger Chris said...

Avete ragione....mentre mi mettevo una corda al collo ho pensato che alla fine ci sono tante cose belle nella vita: la figa, il vino, il cibo, la mia batteria TAMA doppia cassa, il punk rock e l'emozione. Si, rimango sopratutto per l'emozione.
Che grande emozione ...l'emozione!


:D

1:27 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs