<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

venerdì, dicembre 16, 2005
The Strokes@Transilvania - report!


Dopo il trascorso live poco simpatico del 2001, i colpi tornano a colpire Milano. Il sipario del "Tristilvania" si apre alle 21.15, ma nonostante il grande clamore del pubblico è solo una falsa partenza. Ancora pochi minuti di pazienza, una sparata di wood ed i 5 from NYC attaccano con Heart In A Cage. L'efebico e sudaticcio Julian si lecca indice e mignolo, se li strofina sul pacco, dopodichè da fiato al Neuman e la festa comincia. In realtà si tratta di un diesel, dopo il pogo iniziale la brescianità nella prima linea si calma, perchè diciamocelo, gli arrangiamenti cosmici di alcune nuove canzoni non sono esattamente d'impatto... Bisogna attendere Juicebox per vedere l'energia fluire con grande portata come ci si aspetta da un concerto rock. Fab (il vero protagonista della serata) picchia perfetto e svampa, Nick si atteggia dal tipico che a scuola cuccava sempre, Nikolai è marmoreo, mentre Albert si gongola nel suo essere naiff. La scaletta scivola via liscia con picchi emotivi su You Only Live Once (sarà il prossimo singolo?), Someday e Reptilia, la "chiusa" prima del bis. Una breve pausa, neanche tanto reclamata, è i nostri sono di nuovo sul palco. Si chiude con la nostra preferita "Take It Or Love It", che risolleva in pieno l'indice di gradimento.
Nel complesso un bel compitino, impreziosito (madonna che termine?!) dall'atmosfera intima.
Oggi saranno qui in radio. Qui dove? Qui...
posted by The Rocksuckers at 11:22 AM

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

se volete..qui ci sono alcune foto scattate ieri sera..aspettando di uploadare la mia foto con Drew...ahha!!
fantastici Strokes!

http://www.flickr.com/photos/72696242@N00/

2:49 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

grazie bro'! ma allora è vero che c'era la drew... ma dove cazzo stava??? mi dicono che fosse in zona mixer... io me la sono persa... fuckin' fette di salame sugli occhi!
f_

3:01 PM 
Anonymous Anonimo said...

io l'ho incontrata alla fine..
torna alla pagina delle mie foto..il link è nel precedente messaggio..ho uploadato DREW...
ma domani sei ai franz ferdinand?

11:45 PM 
Blogger The Rocksuckers said...

E' proprio la Drew, cazzo! Grande!
Anche le altre tipe che stanno intorno pero' non sono niente male! ;-)
Domani i Rocksuckers saranno ai Franz Ferdinand...la tua foto l'abbiamo vista, con un po' di culo magari riusciamo ad incontrarci! A domani sera!

12:35 AM 
Anonymous Anonimo said...

se vuoi..stasera te le presento...

2:39 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs