<meta name='google-adsense-platform-account' content='ca-host-pub-1556223355139109'/> <meta name='google-adsense-platform-domain' content='blogspot.com'/> <!-- --><style type="text/css">@import url(https://www.blogger.com/static/v1/v-css/navbar/3334278262-classic.css); div.b-mobile {display:none;} </style> </head><body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16069060\x26blogName\x3dThe+Rocksuckers\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://therocksuckers.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://therocksuckers.blogspot.com/\x26vt\x3d-369866850014217349', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script> <body>

domenica, ottobre 23, 2005
A chi troppo...


"un giovane gruppo tedesco, i Tokio Hotel, ha avuto una brillante idea. Dopo essersi lamentati col settimanale "Bravo" d'essere tutti single, la rivista pubblicato un servizio intitolato "Cercasi fidanzata per i Tokio Hotel". In pochi giorni, alla redazione sono giunte 56.000 lettere di candidate con tanto di foto. Idea brillante numero due: il gruppo ha scelto le 100 ragazze preferite e le ha invitate ad un concerto privato che la band terrà entro breve tempo.
Fonte: Rockol

#1: ma chi cazzo sono i Tokio Hotel?!
#2: non lo so ma a questo punto c'e' una sola cosa da fare...formare una band e buttare giù tre accordi a caso...mal che vada una decina di groupie le timbriamo!
posted by The Rocksuckers at 1:32 AM

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Son proprio dei grossi!
Mi spiego meglio... Non li conosco, ma anche se suonassero e cantassero solo "Fra martino campanaro" rimarrebbero dei grossi comunque!

11:22 AM 
Blogger The Rocksuckers said...

...Non so cosa intendi per "grossi", ma sicuramente hai ragione.:-) A me il primo aggettivo che fanno venire in mente è "inguardabili"!

3:17 PM 
Anonymous Anonimo said...

oh ma siete tutte rincoglionite???? come fate a non sapere chi sono i TOKYO HOTEL???! sono troppo bravi(e bill è troppo bello)per passare inosservati!!
sono una band magnifica k fa musica super e k spacca!! meglio di loro non puo esserci nessuno!!!!!!!!!! BILL TI AMOOO! La tua margherita=)

10:20 PM 
Anonymous Anonimo said...

Va a cagare te e i Tokyo Hotel...sono il peggio del peggio!!

6:29 PM 

Posta un commento

<< Torna alla Home

WHO WE ARE



FEATURING
  • Dr. Gonzo
  • Ste
  • Cornholio
  • Davidato

CATEGORIES

Reviews
Live reports
Video
Approdondimenti
Sondaggi
Favourite covers
Podcast
Nerd world
Hot
Segnalazioni
Miscellaneous
nostalgia
New trends
That's life

ARCHIVES



BIGLIETTI CONCERTI

SUGGESTED LINKS


BLOGS WE LIKE





TWITTER



OUR BLIP.FM


RS ON FB


PODCAST

Image Hosted by ImageShack.us


FLICKR

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from therocksuckers. Make your own badge here.


HYPE MACHINE

Hype Machine Music Widget MP3 Blogs